Be Expecting

di Kosoala
(/viewuser.php?uid=143233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Notizie

 

Quello scricciolo di donna correva a perdifiato tra i corridoi in legno della Sesta Brigata, vestita da un semplice haori con tanti Chappy disegnati sopra.

Spalancò la porta scorrevole non tanto elegantemente, fiondandosi dentro quella stanza piena di uomini sudati che si allenavano, attirando gli sguardi di tutti, non solo perché era la sorella del Capitano, non solo perché era una donna – bassa e piatta, ma sempre una donna –, non solo perché era vestita in modo ridicolo, era per quegli occhi spiritati che puntavano dritti verso il loro Vice-Capitano.

Attraversò la sala a grandi falcate, ficcando sotto gli occhi confusi di Renji una piccola barretta di plastica con uno schermino, condita da uno dei sorrisi più felici di tutta la sua lunga vita.

« Cos'è? » Il Vice Abarai, d'altro canto, non aveva la più pallida idea di che cosa stesse succedendo. La piccola Kuchiki scosse il capo, prendendogli una mano e trascinandolo fuori dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle.

 

« COSA?!? » Gli uomini scattarono a quell'urlo e ognuno iniziò ad avvicinarsi cautamente alla porta di carta per sentire meglio. Le parole di Rukia erano veloci e concitate mentre il rosso se ne rimase muto fino a che non se ne uscì con una frase che fece capire tutto a tutti quasi nello stesso momento.

 

« L'hai detto a Byakuya-taichou? »

Un lieve diniego della testa di Rukia fece capire a Renji che probabilmente sarebbe stato licenziato in tronco.

 

 

 

 

 

 

Angolino :3

Salveeee, benvenuti nella mia prima raccolta!!! *escono coriandoli*

Perché mi devo complicare la vita da sola? T-T

Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio piccolo esperimento senza pretese. Non avrà un tempo di pubblicazione predefinito, quando mi verrà in mente qualcosa scriverò, si accettano consigli o input per situazioni u.u

Spero che piaccia a qualcuno!!

Alla prossima :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3526965