Di Nuovo Insieme Contro...

di Luna d Inverno
(/viewuser.php?uid=741253)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Prologo


 

Le Tenebre regnavano incontrastate sull'Universo molto prima che il genere umano avesse origine...
Con il passare del tempo si trasformarono assumendo forme diverse; una di queste mutazioni diede origine a quelli che conoscete come Evocatori di Ombre.
Gli Evocatori e tutti gli esseri viventi non avrebbero visto la luce senza la loro esistenza...
In realtà gli Evocatori di Ombre erano una specie nuova; in origine non erano visti come una minaccia dalle Tenebre che li avevano generati tuttavia si moltiplicarono in fretta e diedero vita a una nuova umanità. Alcuni di loro crearono un sodalizio con il genere umano ed osarono intraprendere una guerra contro le Tenebre che li avevano generati; ma, come era prevedibile, le Tenebre ebbero presto il sopravvento: dopotutto per quanto forti, gli Evocatori di Ombre, avevano accesso a una parte limitata della potenza di cui le Tenebre potevano disporre. Il ridursi del numero di Evocatori e di ribelli lasciava sperare che le Tenebre potessero giungere in fretta ad una vittoria decisiva; ma le sorti della battaglia furono segnate dai Sette Soldati della Luce, Evocatori di Ombre dotati di un potere incredibile.
E così le Tenebre vennero sigillate.





 

Angolino dell'Autrice
Heilà!
Ecco il mio secondo tentativo di scrivere questa storia!
Speriamo che sia quella buona! ^^
Mi auguro che questa versione possa piacervi e mi scuso in anticipo per gli enormi ritardi che farò, ma capitemi: durante il periodo scolastico è difficile trovare del tempo libero dai compiti!
E... nulla, spero che commenterete in tanti e che questo fandom non sia da considerarsi morto, ormai
Un bacione
-Luna

 

P.S. il testo è la trascrizione delle parole usate da Zola in uno degli ultimi episodi dell'Anime





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3530887