Closer

di Sciao_Principesa
(/viewuser.php?uid=220792)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Stasera andiamo in discoteca? Ho visto che organizzano la navetta e che non costa tanto, magari facciamo amicizia con qualcuno visto che è quasi passata una settimana e ancora nessuno ci vuole parlare” propongo ridacchiando alla mia amica stesa sul letto di fianco al mio e ricevo un “Si sboccia poveri!” Urlato mentre si fiondava sotto la doccia. 
“Cosa vuoi sbocciare te che sei astemia?” Le urlo ridendo, facendo partire la riproduzione casuale del telefono e cercando qualcosa di carino da mettere tra le cose che ho portato. Opto per una tutina nera senza maniche e le All Star, mentre la mia amica va sul classico top e gonna con dei sandali bassi. Facciamo qualche foto e poi scendiamo nella hall ad aspettare la navetta.
Notando altri ragazzi cerco di squadrarli per capire se possano o meno starmi simpatici e il risultato è che no, nessuno di quelli mi starà mai simpatico e che quindi credo sia sepolta la speranza di fare amicizia e passare la vacanza con qualcun altro che non sia Nicole.
Arriviamo in discoteca dopo un eterno viaggio in un bus pieno di romani che facevano cori da stadio e commentavano qualsiasi ragazza carina salisse, la mia amica si è beccata un “Ehi bella bionda, mettiti a 90”, anche se è tutto fuorché bionda e io un “Ahò fate passare la pischella” che non ho capito bene se fosse un insulto o un complimento ma ho cercato di restare calma e fare come se non fosse successo nulla. Fuori era affollato di gente, ma neanche un posto dove potersi sedere, dentro nessuno che ballava sebbene fossero già le 2:00 quindi ho deciso subito di sfruttare uno dei miei tre free drink per non annoiarmi troppo.
Facciamo amicizia con tre ragazzi del nostro hotel che a quanto pare si stavano annoiando più di noi e parliamo per un bel po’ di tempo, poi loro decidono di andare a vedere se la pista nel frattempo si fosse animata e spariscono.
Dopo un po’  che conversavo con Nicole e che i ragazzi si fossero persi in pista, decido di bere ancora un drink visto che il primo praticamente non aveva fatto effetto e mi stavo annoiando a morte ma credo di aver preso più dei miei tre free drink anche perché ricordo solo la mia amica che chiamava qualcuno e poi nulla.










NOTE AUTRICE:
Ho lasciato un attimo da parte le due FF sui 5 Seconds Of Summer e sono tornata con una nuova storia, presa come spunto di un’esperienza che ho realmente vissuto in prima persona. Spero possa piacervi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3531563