Crossover che non vedremo - mai!

di GhunzatroxDellAtoScuro
(/viewuser.php?uid=79216)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Game of Thrones – Il Trono di Spade: Crossover che non vedremo MAI!

di Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro


A Game of Thrones, con Angela Lansbury nei panni della Signora in Giallo.

Muoiono tutti.

...

(Lista dei personaggi morti: tutti)

Draghi ed Estranei compresi.

Tutti uccisi da un misterioso filo da pesca.

 

Riuscirà l'anziana investigatrice a risolvere il misteriosissimo caso?


A Game of Thrones, con Paolo Villaggio.

Alla fine, l’unico sopravvissuto alle guerre perché snobbato da tutti, Fracchia, si siede sul trono di spade e riesce a far "cappottare" anche quello.
 


A Game of Thrones, con Checco Zalone.

Checco apostrofa ripetutamente l'Alto Passero come "Grande Uccello", come del resto avevano già pensato tutti quanti. Di fronte all'assemblea riunita di tutti i fedeli. Ma il tizio è così idiota che grazie al "Beati i sempliciotti" riesce a farla franca.

...
...
...
Purtroppo, il crossover tra Scooby Doo ed Harry Potter esiste, è già stato fatto così tante volte che non so a chi attribuirlo. È diventato un meme!

(Velma strappa la maschera al pallido Signore Oscuro Lord Voldemort, rivelando un furibondo Tom Riddle dal volto perfettamente normale, che viene portato fuori scena imprecando: “Volevo conquistare il mondo, e ce l’avrei anche fatta, se non fosse stato per voi ragazzini impiccioni!”)
 


That'all, folks!

e alla prossima.

GSDAS




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3533341