Anime legate

di __cory__
(/viewuser.php?uid=72844)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANIME LEGATE
 
Sono la tua ombra, il tuo lato nascosto.

Nessuno più di me riesce a capire i tuoi silenzi, ma nell'intensità delle tue passioni sono come un naufrago in mezzo al mare: ogni sensazione mi travolge come un'onda anomala, ogni emozione mi lascia boccheggiante e in cerca d'aria.

Compagno di vita, siamo anime gemelle, anime legate.

Ti inseguo tra i cunicoli della tua mente, cercando di raggiungerti e renderti finalmente mio, tu che mio lo sei sempre stato: perché sono nei tuoi sogni segreti, nei pensieri più oscuri; sono in ogni attimo di rabbia, in ogni desiderio sinistro.
Lasciati andare, lasciati andare a me.

Siamo due anime che si sfiorano, intrecciate in un solo destino.





*****

Ciao a tutti!
Questa drabble partecipa al contest "In sintesi - VIII edizione" indetto da Mary Black e Freya Crescent nella categoria Assurda.
Note: nel caso in cui qualcuno non fosse riuscito a capirlo, colui che parla è il frammento dell'anima di Voldemort che risiede all'interno di Harry. Non è, quindi, Voldemort stesso, ma il suo horcrux che cerca di "sedurre" Harry per poter tornare in vita (un po' come fa l'horcrux nel Medaglione di Serpeverde).





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3536695