Five Nights At Games World

di Sans007
(/viewuser.php?uid=965151)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1: I nuovi arrivati


Stavamo per arrivare nella pizzeria di Freddy Fazbear, appena arrivati ci siamo stati accesi da una marionetta "Ben svegliati"
disse la marionetta con la faccia felice "Svegliati?" dissi sorpreso, mi girai e vidi lei, la ragazza di cui sono innamorato da tempo "E-elizabeth?!" dissi, ma non vedevo Bone e Dark che erano i nostri fratelli.

Passato un po' di tempo



Elizabeth si era appena svegliata e mi guardò "Ciao Mark" "Ehm... ciao Elizabeth" dissi (un po' imbarazzato) e vidi arrivare un orso, una volpe e un coniglio... viola? "Salve nuovi arrivati, il mio nome è Freddy Fazbear e loro sono Foxy e Bonnie" "YHAR, SALVE MARINAI D'ACQUA DOLCE" disse la volpe" Salve bella signorina" disse il coniglio, un attimo MA CHE DIA... "Un attimo dov'è Dark quando mi serve?" Esatto, perché non gli sono molto simpatico (visto che sono un humantronic vampiro)
"Ciao, noi siamo Elizabeth e lui è Mark ^^" "Ciao ¬.¬" dissi ancora un po' scioccato e arrabbiato allo stesso tempo



Angolo Dello Scheletro



Ciao a tutti, lo so lo so, non ho il diritto di fare questa storia, ma sono io, Luigi64, scusatemi se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto un "problemino" con l'account e si il capitolo è corto, ma i prossimi saranno più lunghi (spero T.T), perciò rie...
N.L.: E VAI SONO TORNATO
IGN.L.: Siamo tornati tutti MWAHAHAHAGAHAHAHAHAHAHAJAAHSHAHAHAGAH
Io: BASTA, comunque si ricomincia
Mark: Evviva si ritorna con la sfortuna T.T
Io: Calmati, non avrai mai più la sfortuna (forse) e ci vediamo al prossimo capitolo CIAOOOOOOOOOOO




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3540423