Benvenuti al Moone's

di Sha D Dragneel99
(/viewuser.php?uid=806545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 11


//Pov Sha//
Inutile dire che dopo l'arrivo dei due ospiti, la sottoscritta non è riuscita a chiudere occhio per tutta la notte (non che mancasse molto prima che diventasse giorno).
Ora che è mattina a tutti gli effetti, sento che mi sale l'ansia. 
Sto camminando in cerchio da talmente tanto tempo che potrei giurare che il pavimento abbia perso qualche centimetro di spessore O_O
Come la prenderanno gli altri quando gli dirò che ho offerto riparo a due perfetti sconosciuti che per giunta lavorano anche per un altro locale "-"
Bhe, guardiamo il lato positivo...........no ok lasciamo stare -.-
-Shaaa, ma quindi tu vivi qui? Che figata!-.
-Nadia, ferma, non toccare niente!-, esclamo io allarmata notando la ragazza avvicinarsi pericolosamente agli oggetti esposti in vetrina.
-Ma sto posto è pieno di orsi ... -, fa lei prendendo in mano un peluches. -Avete chessò, qualche tipo di fetish per gli orsi?-.
-No -_- ... l'orso è la mascotte del locale-, spiego io esasperata.
-Ahhh ho capito! Il simbolo del nostro invece è un lupo che ulula alla luna ... stiamo sul classico u.u-, risponde lei annusando intorno e riprendendo a girare per la stanza.
-Potresti stare ferma per favore? O_O-, le chiedo io seguendo nervosamente tutti i suoi movimenti con lo sguardo.
-Ahh scusa scusa! Non so perchè ma questo posto mi sembra famigliare, come se ci fossi gia stata-, dice lei osservandosi in giro.
-Bhe ... è un locale piuttosto conosciuto, magari lo avrai visto in qualche manifesto o in televisione-.
-E' in competizione con il Moone's, mi sembra impossibile che tu non lo abbia mai sentito nominare-, commenta Axel rivolto a Nadia, che inclina la testa perplessa.
-No giuro, non ci ho mai fatto caso ... ad ogni modo,Sha!-, esclama, guardandomi. -Dove sono i tuoi amici, non ce li presenti?-.
-A-andiamo per grado-, faccio io leggermente preoccupata all'idea di prestarli agli altri. -Gli humatronici di questo locale sono ... come dire ... ehm ... -.
Scorbutici, nevrotici, tsundere, maniaci, stupratori,cantanti mancati ... insomma una bella sfilza di aggettivi, volendo.
-Simpatici?!-, mi chiede Nadia scodinzolando allegra.
- ... si certo simpatici-.
Vabbè lasciamo stare, lasciamola delle sue idee che è meglio -.-
Ad ogni modo non saprei proprio da chi iniziare O_O ... Vincent e Springtrap esclusi a priori, per la loro e sopratutto per la mia incolumità O_O
Poi ... Puppet e Freddy? ... ehm ... meglio aspettare.
Max e Keira non sono ancora arrivati quindi no ... chi resta ... mhh ... il pollo manco morta...
-Sha, ma ci sei ancora?-.
Vedendomi in uno stato di pura riflessione, Nadia mi si avvicina preoccupata per accertarsi del mio stato di salute.
-Sii si ci sono stavo solo pensando, che non saprei a chi presentarvi per pri--
-Sha-chan!!-.
Nemmeno a farlo apposta, ecco un ragazzo dalle orecchie da coniglio viola e i capelli dell'ennesimo colore, zampettare verso di noi sorridendo allegramente.



//Angolo dell'autrice//

Sì, ogni tanto mi ricordo che devo aggiornare va bene? xD

No a parte gli scherzi, chiedo scusa per la mancanza di aggiornamenti nell'ultimo periodo, ma alcuni problemi famigliari mi stanno impedendo di proseguire i miei impegni con la storia T.T

Quindi vogliate perdonare i capitoli un po' cortini e inutili (?), ma temo che per un po' sarà cosi T^T

Detto questo, spero che non mi lanciate le scarpe (che fanno male, molto male ToT) e vi aspetto al prossimo capitolo ^^

Ciao e a presto :3


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3542235