Poker

di Lady_Marmalade
(/viewuser.php?uid=56555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PageBreeze

Note: Nona drabble. Le parole in corsivo sono il testo della canzone “Eyes on Fire” dei Blue Foundation. L’asso è la carta simbolo del poker (il famoso poker d’assi), ed è tra i punteggi più alti che si possano fare. James pov. (Grazie di cuore a flydreamer, princessofvegeta6 e a littlemoonstar^^).

 

Ace

 

Una preda troppo ghiotta, un montepremi troppo alto, per abbandonare il gioco più affascinante di tutti.

Strategia, inganno, giusta dose di intelligenza, un po’ di fortuna… un mix semplicemente afrodisiaco per il sottoscritto.

So bene che gli amichetti della mortale tenteranno di depistarmi. Ma del resto il piano l’ha scelto lei, e gli umani sanno essere talmente prevedibili…

 

Shuffling the cards of your game                                                                    Mescolando le carte del tuo gioco

 

Riuscirò ad aggirarli; sfruttando, come al solito, le loro stesse mosse. E a quel punto, purtroppo sarà troppo tardi.

 

In the right place                                                                                                                Nel posto giusto

 

Phoenix hai detto?

 

Suddenly I will play my ace                                                                      Improvvisamente giocherò il mio asso

 

“Bella! Bella!” una voce terrorizzata, l’asso in mio possesso che la farà capitolare. Sorrido, pronto ad intascare la mia vittoria.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=354379