La promessa

di La_Dama_Del_Lago
(/viewuser.php?uid=958447)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: La promessa
Generi: Sentimentale
Avvertimenti: Womance, UST
Parole: 110
Prompt: 2.
 
I° elemento: Rating giallo 
II° elemento: uno dei seguenti generi/avvertimenti: Triste, Sentimentale, Commedia, Bromance/Womance, UST, One-sided 
III° elemento: l’uso di questa citazione dalla sigla finale di Versailles no bara, “Luci e ombre dell’amore”: Tu sei la luce, io sono l’ombra/nessuno può recidere questo legame 

 
La promessa
 
Sansa la osserva nell’ombra, accanto a un uomo che non potrà mai desiderare. Scruta l’irriverenza della rosa che cela abilmente le sue spine,  mentre Margaery volteggia tra gli invitati, illuminando una corte grigia e spenta, abitata da mostri in farsetto cremisi e cavalieri senza onore. Splendente nel suo abito di broccato, è l’immagine stessa della Fanciulla. È la luce mentre Sansa è l’oscura dama spezzata vestita di viola e di lacrime.
Vorrebbe che per una volta la Lady di Highgarden cercasse il suo sguardo spento, e Margaery, come se fossero legate, si volta, uno scintillio furbo nelle iridi languide. Sembra quasi una promessa e Sansa è ormai pronta a coglierla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3544651