Attimi

di kiera
(/viewuser.php?uid=721854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attimi


Stò precipitando dopo aver salvato il mondo...

No non il mondo, di quello non me ne è mai importato nulla, ma di te si. Tu hai dato senso a questo gesto, per te io muoio felice. Ho provato a contattarti, ma in un’altra dimensione la ricezione non è delle migliori, ma tanto mi avresti rimproverato per la mia stupidità. Ma la realtà è che senza di te mi sarei perso, o meglio non sarei diventato ciò che sono.

Hai visto il peggio di me, sia come persona che come uomo, e non sei fuggita. Mia dolce casta mi hai fatto capire come essere uomo. E di conseguenza dare anche un po' più di senso ad Iron Man. Il mio unico rimpianto è quello di non poterti dire che sei importante, sei l’unica per cui riaffronterei dei e alieni. Mia dolce Pepper. La sola che abbia capito come prendermi, e non solo a schiaffi, e come capirmi. Mia amica, mia amante. Se… un giorno c… se un giorno ci intonc… incontreremo di nuovo sper… spero di….poterti am….amare degnamente… Addio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3544835