Boku no Hero Academia 2.0

di RedFox33
(/viewuser.php?uid=666043)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Boku no Hero Academia 2.0

Prologo


 

Aizawa se ne stava seduto su una delle tante sedie che circondavano il tavolo della sala riunioni della U.A., e seduti assieme a lui conversavano allegramente alcuni insegnanti con cui non aveva mai provato a scambiare nemmeno una parola, considerati troppo insignificanti da Eraserhead. Lo stesso fatto di respirare la loro stessa aria lo disturbava, ma purtroppo per preparare l'esame di ammissione della U.A. per l'anno seguente c'era bisogno della presenza di tutti gli affiliati della scuola. Le figure con cui non si vergognava di condividere l'ossigeno erano poche, e tra queste vi erano la dolce e anziana infermiera dell'accademia e quello scheletro che una volta era il grande All Might. Mentre faceva quei pensieri, entrò nella stanza un terzo candidato degno del suo rispetto (e dell'ossigeno da lui respirato): il buffo preside della U.A., o, com'era meglio conosciuto tra gli insegnanti, Mr. Principal. Quest'ultimo, con un colpo di tosse, richiamò a sè l'attenzione di tutti i presenti e dopo averli salutati con un cenno della zampa cominciò a parlare:

-Ben ritrovati miei cari insegnanti e collaboratori!- la sua voce tuonò con gran fragore per tutta la stanza. -Come sapete, è arrivata l'ora come tutti gli anni di organizzare l'esame di ammissione della U.A. per il corso eroi! Alcuni di voi lavoreranno sullo scritto, mentre altri si dedicheranno all'esame pratico. Sappiate che quest'anno ho intenzione di assumere anche altri eroi professionisti in seguito al pensionamento di alcuni insegnanti, perciò desidererei la massima collaborazione con i nuovi acquisti della scuola!..

Dopodichè, l'assistente di Mr. Principal iniziò a distribuire i fogli con gli incarichi a tutti i docenti, partendo proprio da Aizawa. Un'occhiata al suo foglio bastò a fargli sfoderare un ghigno soddisfatto.

-Qualcosa non va Aizawa?- chiese il preside dalle sembianze orsine.

-Oh, mio caro Nedzu, quest'anno non posso che approvare la sua scelta.

 

Salve a tutti! Come avrete letto nell'introduzione, questa è una storia OC!
Le storie OC, per coloro che non lo sanno, sono storie in cui sei tu a scegliere i personaggi del racconto, creandone uno tuo e buttandolo nella mischia assieme agli altri personaggi della storia!
Per chi volesse partecipare, come ho già detto, basta lasciare un commento qui sotto e in seguito invierò a tutti coloro che mi hanno contattato una scheda da compilare (vi chiedo anche di allegare un breve e piccolo schizzo colorato del personaggio da voi creato).
Potrete decidere pure se il vostro personaggio intratterrà o no una relazione d'amore! *^* Però, con chi accoppiarlo a decidere sarò io U.U
Ripeto anche che i partecipanti potranno andare da un minimo di 10 a un massimo di 20 persone.
Gli aggiornamenti saranno mensili (ogni 1/3 mesi ca)
E... Non so che altro aggiungere! E' un lavoro difficile, perciò vi chiedo pazienza... Spero che mi sosterrete in questo viaggio nella U.A. Academy! :3
Bacioni,

RedFox33

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3547745