O2, CO2

di Kind_of_Magic
(/viewuser.php?uid=864193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


O2,CO2

Questa storia partecipa alla sfida "A box full of prompts" del gruppo Facebook "EFP famiglia: consigli, discussioni, recensioni" con il prompt di Manto

Fandom: Agents Of Shield

Coppia: Fitz/Simmons

Rating: Quello che volete

Avvertimenti: /

Prompt: Fino alla fine del mondo

O2, CO2

Non lasciarmi, Leo, non pensarci neppure. Non lasciarmi la mano, non smettere di respirare.

 

Ossigeno dentro, anidride carbonica fuori.

 

Niente più acqua, lo prometto, ma tu rimani con me. Perché io non so più che cosa sento dentro di me e ho bisogno di te per capirlo. Ho bisogno del tuo genio, di quei timidi sorrisi, delle battute, ho bisogno di te.

 

Ossigeno dentro, anidride carbonica fuori.

 

I medici dicono che il tuo cervello è danneggiato. Potrebbe non tornare mai come quello di una volta, dicono. Non ci credo, non ci voglio credere. Leo, tu ritornerai tra di noi, ritornerai da me e sarà come non esserci mai lasciati.

 

Ossigeno dentro, anidride carbonica fuori.

 

A ogni respiro che fai risento la mia colpa. Ti ho salvato la vita, questo è ciò che dicono tutti. Ti ho riportato in superficie quando non pensavo potessero esserci speranze. Ma la verità è che è colpa mia se adesso sei qui, su questo letto, a giocare a scacchi con la morte nella tua mente.

 

Ossigeno dentro, anidride carbonica fuori.

 

Tu sei bravo a scacchi, Leo, non farti fregare. Torna da me, perché ho qualcosa da dirti.

 

 

 

Vado via, Leo. Non posso restare qui a guardarti per il resto della mia vita.

 

Ossigeno dentro, anidride carbonica fuori.

 

Sento che potrei morire per il senso di colpa. Vado via, ma per te ci sarò. Quando aprirai gli occhi, in ogni momento del giorno, io sarò con te.

 

Ossigeno dentro, anidride carbonica fuori.

 

Perché ora lo so che io e te non potremo mai essere separati. Il destino potrà accanirsi su di noi, ma noi rimarremo insieme. Fino alla fine del mondo.







N.d.A:

Prima o poi avrei dovuto scrivere qualcosa su questo momento. Ne avevo bisogno. Così eccolo qui, pubblicato poco dopo una storia sulla Philinda che vi invito a leggere.
Un grazie enorme a Manto per avermi dato modo di scrivere entrambe le storie e grazie a voi tutti che avete letto e magari mi lascerete un commento :)
Che gli dèi siano con voi!
-Magic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3548451