L'ora più buia viene sempre prima del...caos totale!!!

di stefola93
(/viewuser.php?uid=64418)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'ora più buia è sempre quella prima...del Caos totale!!!

No,non è affatto giusto!
Si lo so,cominciare così è da pazzi! Ma chiamatemi pure pazza per l'eternità,se lo ritenete necessario,ma prima devo farvi capire il perchè di tanta rabbia e frustazione.
Cominciamo dalle presentazioni,ho 16 anni e mi chiamo Demi,ma non chiedetemi mai il mio nome vero perchè non lo dirò neanche sotto turtura. Bhè è già una tortura che mia madre,Tosca, mi presenti come Desdemona, che mio padre,Osvaldo, non abbia ascoltato le mie lamentele riguardo gli scoiattoli che trovo tra la mia roba,ma che poi pure i professori ripetano ogni giorno il mio nome per chiamare l'appello,bèh questo è troppo!
E se poi vi dico che ho una sorellina,Brenda, di dodici anni che ha più libertà di me,perchè giudicata dai miei entrambi psicologi,matura,e un fratello 18enne,Fabio, che è il ragazzo più popolare della scuola?
E se poi vi dico anche che Valeria,la mia ex migliore amica fa di tutto per rendermi la vita difficile,anche mettermi contro la mia famiglia?
Che la mia migliore amica,Dana,abbia trovato la felicità nella carriera militare?
E se mia mamma,abbia adottato a "distanza" Flavio,il ragazzo introverso e con manie da mamma modello? E che mia sorella se ne sia innamorata?
E se la nonna Priscilla con tre bypass faccia BunginJumpig???
E addirittura che il migliore amico di mio fratello,Guido,il mio amore segreto,sia il nuovo alunno "preferito" della mia prof di francese che,a proposito,è mia zia Mel?
E che in tutto questo io ho capito che il mio vero amore è Sandro,che è nientepopòdimeno che il mio vicino di casa,nonchè fratello di Valeria?
Allora,pensate ancora che io sia pazza?



Spazio Autrice:
Bene! Adesso penserete che sono io ad essere pazza vero? Lo sapevo! Beh cari miei vi informo che il mio psicanalista ha detto ceh non lo sono più di tanto xD!! Cmq questa non è una vera e propria storia..è più una raccolta delle avventure della nostra Demi!
Spero vi piaccia!
Kissoli




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=355031