After five years...

di Misaki99
(/viewuser.php?uid=168624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Capitolo 1
 
Dopo cinque anni mi ritrovavo di nuovo fuori casa sua, dopo averla lasciata e spezzato il cuore ero di nuovo li, per fare cosa non lo sapevo neanche io. Vi starete chiedendo io chi sia, ebbene mi chiamo Edward Cullen sono uno stupidissimo vampiro che vive una non vita da più di cento anni, ed ha perso per la sua testardaggine l’unica cosa bella della sua esistenza.  Adesso mi ritrovo a fissare questa casa, che ha tutta l’aria di essere disabitata, ma perché? Pensavo che Alice non riuscisse a vedere il futuro di Bella perché è stretto contatto con i licantropi, invece questa casa è vuota non c’è neanche l’ombra di Charlie, suo padre. Compongo il numero di mia sorella e avvio la chiamata, sperando che possa darmi delle risposte:
«Edward allora l’hai trovata? » 
«Alice non so cosa stia succedendo, non c’è nessuno in questa casa neanche Charlie» 
«Non so che dirti, forse saranno andati alla riserva, mi dispiace io non riesco a vedere niente»
«Va bene grazie Alice, proverò ad aspettare che ritornino»
Dopo più di due ore una voltante della polizia si ferma davanti alla casa, sarà sicuramente     Charlie, ma l’uomo che scende dalla vettura è  solamente l’ombra del Charlie che conoscevo. Sembra invecchiato di dieci anni, il viso scavato e lo sguardo stanco, i capelli neri oramai sono bianchi e sembra essere dimagrito molto. Cosa gli è successo?
Guarda malinconicamente l’abitazione e con passo titubante si avvicina alla porta ed entra, sembra che la sola vista della sua casa gli arrechi dolore, lentamente troppo lentamente sale le scale e si ferma davanti alla porta della camera di Isabella. Si ferma forse per pochi secondi, ma sembrano anni, solo quando finalmente si decide ad entrare, noto delle lacrime che gli rigano il viso ed in quel momento pronuncia le parole che mi fanno morire per la seconda volta.
«Bells piccola mia perché te ne sei andata? »
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3564903