Meglio con il tempo

di Ran 4hever
(/viewuser.php?uid=966209)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                           MEGLIO CON IL TEMPO

 

 

Questo è stato l'inverno più lungo senza te, non sapevo cosa fare, a quanto pare sembra che non riesca a dimenticarti dopo tutto quello che abbiamo passato.

A volte mi immagino di sentire la tua voce chiamarmi, mi giro ma non c'è nessuno; e a volte penso che me lo merito perchè continuo a pensarti.

Ma sto imparando in fretta, ad amare di nuovo. Starò bene.

 Pensavo di non poter vivere senza di te, ma fa male anche quando ti accorgi di potercela fare. Tutto andrà meglio con il tempo.

Anche se ti amo sorriderò perché me lo merito.

Non potevo accendere la T.V. senza che qualche programma mi ricordasse com'è facile lasciare andare i nostri sentimenti. Ma so che è facile farsi male, non voglio lasciare che tu ferisca i miei sentimenti, di nuovo. Questo è il passato, almeno credo, poichè non c'è più un tu e io, questa volta ti lascio andare così da poter essere libera, e vivere la mia vita così come dovrebbe essere, non importa quanto difficile sarà, STARO' BENE SENZA TE.......tutto andrà meglio con il tempo.

 

 

 

 

 

 

 

                                                       NOTE DELL'AUTRICE.

 

 Ciao a tutti, lo so è un po corta ma spero che questa storia vi sia piaciuta, recensite per favore.

P.S presto pubblicherò anche il seguito di  "mi manchi", spero che la cosa vi interessi. Bacioni.                                





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3566687