I – You and I, forever

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

~ the theme ~ Starlight

 

I

{ 160 parole }

 

 

Julian. Emma era consapevole del mondo intorno a sé; della sabbia dorata sulla quale erano stesi, dell’oceano che danzava a pochi passi da loro, dei vestiti intrecciati ai loro corpi nudi. Lo sapeva Emma che esisteva ancora un mondo intorno a loro. Ma in quel momento, tutto ciò che c’era era Julian.
     Il giovane Blackthorn dormiva profondamente adesso, così pacifico e indifeso come Emma non l’aveva mai visto. Era bello, Julian. Più bello di chiunque altro la Carstairs avesse mai incontrato. Più affascinante di Jace, più ammaliante di Mark. Semplicemente, la persona che aveva conquistato tutto il suo essere.
Emma era, poteva essere, solo con Julian. Lei e lui, ieri, oggi, domani, sempre. Si chinò dolcemente verso il suo parabatai, lasciandogli un bacio sulle labbra.
     Adesso, dopo quella notte, ne era convinta più che mai.
Non era che Julian. Non poteva che essere Julian. Non avrebbe potuto che essere Julian.
     «Ti amo. Ti amo più della luce delle stelle.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3567675