ANGELO MALEDETTO

di R3ira92
(/viewuser.php?uid=65052)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


huhuhu

ANGELO MALEDETTO

Sentivo il respiro farsi sempre più lento e pesante… i battiti del mio cuore erano leggeri come il battito d’ali di una farfalla. Stavo morendo, lo sapevo ed avevo paura.

Ad un tratto vidi qualcuno venirmi in contro, sembrava un ragazzo eppure era incredibilmente bello… i capelli ramati disordinati, la pelle bianchissima, gli occhi ambrati e le labbra perfette: era un angelo. «Stai bene?» mi chiese preoccupato «Sto morendo» gli risposi debolmente «Andrà tutto bene. Non avere paura».  Non ne avevo, non più, non con lui al mio fianco.

Mi mise le mani sotto il collo per sollevarmi la testa e sentii il gelo invadere il mio corpo. Tremai.  «Tranquilla» mi disse «Sono tranquilla» si avvicinò a me e posò le sue labbra sopra il mio collo poi, morse. Urlai, urlai tutto il dolore che mi aveva invaso. Al dolore si sostituì un bruciore atroce, che insieme al mio corpo bruciava anche la mia anima. «Andrà tutto bene» mi ripete il mio angelo maledetto e nonostante tutto gli credetti...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=356977