Kairos

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Titolo: Kairos
Fandom: Prince of tennis

Personaggi: Yukimura Seiichi, Sanada Genichirou
Pairing: Alpha Pair (SanaYuki)
Genere:  fluff
Avvisi: NN

Rating: verde
Conteggio parole: 148
Note:

"Kairos (καιρός) o Cairo è una parola che nell'antica Grecia significava "momento giusto o opportuno" o "momento supremo". Gli antichi greci avevano due parole per il tempo, χρονος (chronos) e καιρος (kairos). Mentre la prima si riferisce al tempo cronologico e sequenziale, la seconda significa "un tempo nel mezzo", un momento di un periodo di tempo indeterminato nel quale "qualcosa" di speciale accade."
(La verità è che mi piace vedere Yukimura soffrire un pochino prima di ottenere il SanaDong)


 
KAIROS
 
Quando si allontana, Sanada lo sta fissando con gli occhi spalancati come fanali, la bocca che ciondola socchiusa, e un’espressione di puro shock dipinta in viso. Yukimura deglutisce, sentendo lo stomaco stringersi e poi piombargli tra le ginocchia
“Fantastico. Ovviamente dovevo rovinare tutto”, pensa, disperato. –Ok. Forza, torniamo ad allenarci- chioccia, invece, cercando disperatamente di azzittire la propria mente e di trattenere insieme i frammenti del proprio cuore. -Avete tutti bisogno di---- ed è già girato per metà per uscire dallo spogliatoio, visto che ha ancora una possibilità di uscire intero da quell’orrore, ed è per quello che strilla quando Sanada lo afferra per il gomito e lo solleva da terra.
-Seiichi- sussurra, il respiro così caldo da farlo rabbrividire, e poi lo bacia di nuovo, con forza, con tanta intensità ed esigenza che Yukimura deve arrendervisi, sopraffatto.
Non faranno ritorno ai campi per il resto del pomeriggio.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3574293