Quando Austria perde un po' le staffe a causa di Prussia

di __Dreamer97
(/viewuser.php?uid=542786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt:

Hetalia - AustriaxPrussia " Austria perde la pazienza perché mentre sta componendo qualcosa di nuovo, Prussia fa cadere tutto l'inchiostro sul pentagramma"





-Dai, usciamo a fare qualcosa?- erano passate quasi due ore, ma Prussia non si era ancora stufato: il suo obiettivo, era quello di convincere il suo ragazzo a uscire e a non stare tutto il giorno nella sala del piano, ma non ci stava riuscendo.

-Mi spieghi perché devi startene tutto il giorno chiuso qui? Fuori c'è il sole!- riprovò l'albino ma Austria sembrava irremovibile.

-Te l'ho già detto, sto cercando di comporre e tu mi distrai. Chiedi a qualcun'altro di farti compagnia.- rispose il moro continuando a scivere note sullo spartito. Prussia ormai stava perdendo la pazienza.

-Per favore! Devi svagarti un po'!- mentre diceva questo gesticolava, senza accorgersi del calamaio appoggiato sul piano. In un attimo, fu il disastro: muovendo il braccio, aveva colpito io contenitore e il liquido nero si rovesciò tutto esattamente dove stava scrivendo Austria. Al moro ci vollero almeno dieci secondi per ripensare a tutto e, finito di farlo, si alzò e iniziò a gridare contro Prussia.

-Idiota! Sai quanto ci avevo lavorato?!- cominciò a dire Austria e Prussia cercava in tutti i modi di farlo stare zitto e, finalmente riuscì a chiudergli la bocca.Con la propria. All'inizio l'austriaco fece un suono indispettito ma, alla fine, si lasciò andare. Smisero di baciarsi solo quando si ritrovarono senza fiato.

-Sono ancora arrabbiato con te.- disse. Prussia sorrise.

-Ammettilo: sono il miglior fidanzato del mondo.- il moro lo guardò.

-Volevi fare qualcosa?- chiese e, non appena il prussiano annuì, lo baciò, questa volta con più passione.

-Bene. Allora facciamo qualcosa. Sai dov'è la camera?- disse con un sorrisetto malizioso e Prussia rise: amava troppo il suo ragazzo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3580453