Ruin (부수다)

di Ladydevilexo16
(/viewuser.php?uid=928886)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia prima ff sugli Shinee, se nn sbaglio!
Buona lettura!

AVVISO: "Nella storia sono presenti scene di autolesionismo, che possono disturbare la sensibilità di alcuni lettori, in caso nn leggete, se pensate che il ranting assegnato nn sia adatto al contenuto potete mettermene al corrente, e provvederò a modificarlo"

<< Stai zitto, non ho tempo da perdere, per discutere con te! >> Quelle parole risuonano nella sua mente, mentre è seduto sul legno del pavimento della sua camera. 
Gli sembra un deja vu, ma stavolta quelle parole così dolorose e pesanti sono uscite dalla bocca della persona da cui gli avrebbe fatto piu male sentirle. Si sente inutile, sperduto e deluso da se stesso. Fa l'unica cosa che in quel momento, e ogni altra volta che sente di aver deluso qualcuno, reputa piu giusta, si abbandona al dolore, nel senso piu fisico. Perché in fondo crede veramente di meritarselo. Trova velocemente quello che cerca, si poggia quel frammento metallico poco piu in alto del polso, e preme sulla delicata pelle del braccio. Due gocce scarlatte lo macchiano, una lacrima scende, il dolore lo avvolge. Le lacrime aumentano fino a sfociare in un pianto silenzioso, un pianto di sfogo, il braccio ferito giace lungo il busto.

Jonghyun bussa lievemente sul legno scuro della porta della stanza che divide con Key, il SUO Key. Anno appena avuto una brutta discussione, e gli sono sfuggite involontariamente delle parole un po' pesanti.
Sente un singhiozzo soffocato, entra nella stanza, quello che vede lo fa gelare. Key sente qualcuno corrergli in contro, il frammento metallico che gli ha ferito anche il palmo ora è abbandonato a terra, due braccia, una stretta fin troppo famigliare lo stringe a se. << Perché lo hai fatto piccolo!? >> La voce di Jonghyun gli arriva terrorizzata e debole.
<< Non me lo sarei mai perdonato se ti avessi perso. >> 
Le lacrime continuano a scendere sul volto di Key, ma ora si sente al sicuro, tra le braccia di Jonghyun. Si sente un attimo lasciare, ma Jong ritorna per medicarlo subito dopo. E lo stringe al suo petto in un abbraccio protettivo. << Ti amo da morire, mio piccolo Kibummie! >> Poi gli posa un bacio tra i capelli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3583709