Oceano di luce

di darkrin
(/viewuser.php?uid=16041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


   
Oceano di Luce
(110 parole)
  
   
   
  
Le candele erano un mare in cui annegare.
Quando l’aveva sussurrato all’orecchio di Derek, lui aveva sospirato sulla pelle calda della spalla di Meredith, mentre un brivido gli correva lungo la schiena nuda
– Non pensavo che annegare fosse una bella cosa. –
Nella notte venivano fuori fantasmi e vecchi bambini.
– La parte bella è essere salvati. –
Derek aveva sorriso, stringendola ancor di più tra le braccia e l’aveva baciata sulle labbra che sapevano di sale.
  
Il loro giaciglio di erba umida e abiti sfilati con frenesia, si era resa conto Meredith quando vi era scivolata sopra, seguita da Derek, era la loro personale imbarcazione in quell’oceano di luci.
  
  
  
Fine
  
  
Ambientata alla fine dell'ultima puntata dell'ultima serie trasmessa su Italia uno.
Derek trema perché ricorda di quanto Meredith è quasi affogata (e lasciatemelo dire, io speravo ci avesse rimesso le penne... Ma io sono crudele). E io penso che Meredith sia sempre stata un pò spaventata dalla luce e dalla felicità quindi questa drabble l'ho scritta nella speranza che si decidesse finalmente a sposarsi con Derek e ad essere felice (anche perché mi sono un pò rotta delle loro peripezie: tolgono spazio ad Alex e Izy che ne meritano molto di più. <3). I personaggi sono OOC? Probabile. Ma me ne lavo abbastanza le mani.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=358910