Padri

di CalimeNilie
(/viewuser.php?uid=767569)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Dean Winchester

Insegnami

Insegnami, padre, a far cantare il mondo della voce del sangue – voce più dolce mai l’ho udita. Insegnami, padre, il peccato, il vizio, la corruzione. Insegnami ciò che ho sempre rifuggito, ché solo così non sentirò più la paura – un altro padre me la impose. Solo con te ho imparato cos’è la libertà, solo con questo marchio di sangue sul braccio – ma cosa c’è di sbagliato in questo, dimmi, padre?
Dimmi, padre, come andrà a finire – insegnami, proprio fino alla fine, fino a quando sgorgherà il sangue della mia vera famiglia sulle mie mani.
Insegnami a ululare alla luna. Padre.






NdA
Sono sparita per un bel po’ senza dire niente, ma ho avuto settimane impegnative e pubblicare non è stato tra i miei pensieri più impellenti. Mi dispiace.
Il padre della settimana dovrebbe essere Caino, in quanto, nella concezione cristiana, padre del peccato, ma se avete letto la drabble in un’ottica diversa, lo capisco e sono curiosa di sentire le vostre idee in proposito. Diciamo quello che vogliamo – era lui, era il Marchio, era l’istigazione di Crowley, era quello che volete – ma Demon!Dean era davvero cattivo e aveva davvero voglia di uccidere.
Spero che non mi odiate troppo, tante nuove stagioni di Supernatural a tutti voi che avete letto!
Alla prossima, si spera.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3594023