Il segreto di Elizabeth

di Heartbreakgirl5899
(/viewuser.php?uid=959973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

La musica è sempre stata la mia passione,in particolar modo quella classica: adoro Mozart,Beethoven,Debussy,ma soprattutto Strauss. I miei amici,a volte,mi prendono in giro per questo,secondo loro dovrei ascoltare musica più "moderna",ad esempio quella che viene riprodotta alle feste e nelle discoteche,ma secondo me è soltanto rumore.Non riesce a comunicarmi nulla.Pensierosa continuo a guardare il paesaggio che scorre davanti ai miei occhi.
Oggi è il mio 17° compleanno,ma invece di uscire con le mie amiche e i miei amici per festeggiare,ho chiesto ai miei genitori,come ogni anno ormai,di accompagnarmi al museo marittimo per visitare la mostra sul Titanic.Non so perchè,ma sono affascinata da questo transatlantico.Da quando ho visto l'omonimo fim ho quasi un'ossessione verso di esso,come se in qualche modo fossi legata alla nave.Spesso,mi capita anche di fare dei sogni dove io stessa sono una passeggera,e rivivo gli ultimi istanti prima dell'affondamento.Secondo mia madre ho semplicemente ereditato da mio padre l'amore verso il Titanic,ma per me è qualcosa di più profondo.
"Tesoro,siamo arrivati" dice mio padre spegnendo il motore dell'auto.Metto in pausa la musica e comincio a sentire dentro di me quella sensazione che si prova quando si è a casa propria.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3595913