Too Precious For This World

di Daughter_Of_The_Moon
(/viewuser.php?uid=794874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TOO PRECIOUS FOR THIS WORLD

but you are with me, so it's okay





Una delle cose che Sirius amava di più di Remus, era la sua risata. Non era fragorosa e rumorosa come quella di quell'idiota del suo migliore amico, o sottile come quella di Peter. Era una risata silenziosa, quasi invisibile, come un alito di vento, ma sincera e presente, che gli scaldava il cuore e gli stringeva la gola, tanto da farlo respirare a fatica. Avrebbe potuto portare la pace nel mondo o a curare qualsiasi malattie, sarebbe riuscita persino a sciogliere il ghiaccio più duro e freddo. Quando Remus rideva, poi, portava la testa leggermente in avanti, una mano dietro al collo, e i suoi occhi brillavano, Dio, così luminosi che lo abbagliavano; quando Remus rideva la luce diventava più intensa, i colori più caldi e vividi. E dannazione, sapeva di star diventando come una povera ragazzina innamorata, ma non poté far a meno di pensarci mentre guardava il suo ragazzo-ancora non ci credeva-mordersi le labbra per trattenere un sorriso divertito da qualcosa che aveva detto.

<< Ehi, tu. >> Remus si avvicinò, fissandolo, l'ombra della risata che ancora aleggiava sul suo viso. Sirius sbatté le palpebre, accorgendosi di averlo guardato per tutto il tempo. << Ehi, tu, >> rispose lui.

<< Ehi, voi, >> li interruppe James, << muovete il vostro culo o faremo tardi! La prossima volta prendetevi una stanza. >> Sirius lanciò un'occhiataccia a James e Peter, che aveva la testa ficcata nella borsa. Remus aprì la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse quasi subito, scuotendo solo la testa. Poi, gli afferrò una mano, e accelerò il passo per raggiungere i loro due amici.




Angolo di quella pazza di una scrittrice:

Faccio davvero schifo con il romanticismo, lel. Speravo venisse un po' più lunga e fatta meglio, gnew.

Mi mancavano questi due e non scrivevo su di loro da un po'. Avevo iniziato una OS Wolfstar ma ho perso il file, so nada.

Spero non faccia così schifo, e che non ci siano errori. Lasciate una piccola recensioncina, please ^^

Alla prossima,

Daughter_





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3599281