Vi dichiaro marito e... Torta...

di _ribelle02_
(/viewuser.php?uid=956177)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INIZIO: Era una giornata di sole, gli uccellini cinguettavano, la gente correva. Il giorno perfetto per celebrare un matrimonio. Proprip così, chi l avrebbe detto che il misterioso allenatore e la scoperta trovata fuggendo dagli abneganti potessero mettersi insieme?
"Vuoi tu Tobias Eaton prendere torta al cioccolato senza olio di palma e grassi aggiunti come tua legittima sposa finche muffa non vi separi?"
"Lo voglio"
"E tu, torta al cioccolato senza olio di palma e grassi aggiunti, vuoi prendere Tobias Eaton cime tuo legittimo sposo finche morte non vi separi?"
"Lo voglio"
"se qualcuno si oppone a questa unione lo dica ora o taccia per sempre" all improvviso le porte si spalancarono e entro tris dicendo: "MI OPPONGO A QUESTA UNIONE"
"TRIS?!?"chiede tobias sorpreso
*Entra nico urlando *
"TU DOVRESTI ESSERE MORTA!!!"
"Gea mi ha fatto un favore"
"ma, ma..."
*entra Leo *
"Ehy Bella bionda�"""" """
"ecco, tu mi tradisci con una torta e io faccio questo" *bacia Leo *
*il prete chiama gli shadowhunters per il vaderetro *
* entra Percy*
"EHY GENTE, COME BUTTAAA?*"
"Testa d alghe... POSA LA SPADA"
"Bella spada!"
"piantala Jace"
"Dopo l elfo abbiamo anche il biondo tinto?!?" chiede toby stizzito levando gli occhi al cielo
"SONO BIONDO NATURALE!! TANTO PER LA CRONACA" *arriva Jason volando da Nuova Roma con Piper in braccio *
"IO SONO BIONDO NATURALE!!"
"oh, non di nuovo" dicono tutte le ragazze in coro...
"IO SONO PUCCIOSO" dice percy
"IO SONO FIGOOO" (Indovina chi...LEOOO) *Entra Luke *
"IO SONO BIONDO NATURALE"
"DOVRESTI ESSERE MORTO" esclama Nico con il mal di testa *tutti guardano Frank * "WHAT DOES THE FOX SAY?!?" *frank si trasforma in volpe * "GERINDINDINDINDIDNDIND…" Torta al cioccolato viene mangiata da Hazel, Piper e Isabelle "ups..." Jace appicca fuoco alla chiesa
"MUHAHAHAHAHAHAHA BRUCIA IN NOME DELL ANGELO, MUHAHAHAHAHAHAH!!!" *tutti scappano * *arrivano Uriah e prim * "è qui la festa?"
"DOVRESTE ESSERE MORTI!!" urla nico con il mal di testa "ci sono altre resurrezioni di cui dovremmo venire a conoscenza?!?"
"PRIM!!" Urla katniss arrivando con un procione in mano
"SEI UNA BOOOMBA SORELLA" esclama Leo beccandosi un pugno da Katniss, Uriah e Prim.
la morale? gente che resuscita, torta morta, non si sa chi è biondo naturale, chiesa bruciata, prete in fuga, tobias con i capelli bruciati e un gran calcio (si, proprio li) da Tris, Leo menato e tutti i ragazzi presi per le oerecchie e riportati ai rispettivi campi e istituti pronti per la ramanzina



========================================= NOTE DELLE AUTRICI: Buonsalve popolo di EFP :D
Questa storia ci è venuta in mente parlando in chat... yeeeee.... non eravamo convite se pubblicarla... ma alla fine eccola qua, frutto di un altro sclero. Recensioni positive e negative ben accette entrambe
SCIAUUUU (non lanciate pomodori!! XD)
Baci e alla prossima
le autrucu sclerate Giorgia e Giada




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3601059