Buon natale, gallavich!

di MeredithGrey94
(/viewuser.php?uid=837534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È natale e il natale si passa con le persone che si amano.
Io amo Mickey e voglio passare il natale con lui. Così vado a casa sua, ho saputo che è stato rilasciato dal carcere qualche giorno fa, non si è fatto vivo probabilmente perché pensa che non lo voglio più, ma non è così, e non lo sarà mai.
Così mi ritrovo davanti a casa sua, la porta è aperta così entro. 
Come la prima volta in cui l abbiamo fatto lui è a letto e sta dormendo, cazzo è così bello! 
Mi sdraio di fianco a lui e inizio a dargli dei baci sulla fronte e lo stringo forte, si gira verso di me e apre gli occhi, resta a fissarmi per un attimo che sembra un eternità.
- Gallagher... - 
Lo dice in un sussurro e lo bacio, le nostre lingue si intrecciano e io vado in estasi, Mickey è il paradiso, baciare lui ti da una scarica di adrenalina e ne vuoi sempre di più, non si è mai sazi di Mickey Milkovich.
- Mi sei mancato, Mickey.. -
- Cazzo Ian anche tu.. -
Iniziamo a strusciarci e in un attimo siamo nudi e stiamo scopando come non abbiamo mai fatto, in questo momento non esiste altro che lui, che noi.
Non esiste il mio bipolarismo, non esistono i suoi problemi con la polizia non esistono le nostre famiglie sbagliate, esistiamo solo noi. E questo è abbastanza.
- Vieni con me, andiamo a festeggiare il nostro natale.. -
- Dove? - Mickey mi guarda e si morde il labbro.. 
- A quello c ho già pensato io, non preoccupati .. - 
Lo prendo per mano, e lui me la stringe forte, pensavo che l avrebbe tolta invece intreccia le dita alle mie e iniziamo a camminare.
Arriviamo dietro casa mia,  ho preparato il furgoncino tutto per noi, ci sono le birre, c'è la pizza e tante altre schifezze. Ho pulito lo schifo che aveva lasciato Frank e ho steso delle coperte pulite. 
- Gallagher eri così sicuro che sarei venuto? -
- Mi ami Mickey, mi basta sapere questo. -
- Cazzo se hai ragione, ti amo e non ti lascio più. - 
La notte la passiamo a far l'amore e a prenderci un po' per il culo, Mickey finalmente è riuscito ad ammettere ciò che prova, ha fatto coming out , e si è suonato pesantemente con suo padre.
E adesso finalmente viviamo la nostra vita felici , senza nessun ostacolo, solo noi.
Perché sei dentro di me, e non posso farci niente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3602431