“Ti ricordi il primo sguardo?”

di dangelogiuu
(/viewuser.php?uid=570395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando l'ho visto per la prima volta, sono sicura che ho pensato le stesse cose delle altre ragazze, sono convinta che ho avuto la stessa reazione. Ma io sono riuscita a farmi riconoscere, versandogli accidentalmente il caffè addosso: complimenti Tori.
Stava con Jade, è sempre stato con Jade, e con lei ho imparato a costruire un rapporto che non è amicizia, ma non è più odio. 
È che lui mi è piaciuto fin dal primo momento, non è il classico "bello e stupido", la testa lui l'aveva ben saldata sulle spalle. Non è il tipo da una botta e via, basta pensare che sia stato più di un anno con lei. 
Poi, boom. Arriva un certo punto in cui qualcosa si sfascia, e la coppia storica della Hollywood Arts si lascia. 
Tutte esultano perché il ragazzo più bello della scuola è finalmente libero. 
Viene da me, casa mia è sempre aperta agli amici e loro lo sanno. 
Non piange, non si dispera, sapeva che prima o poi sarebbe accaduto. Mi guarda e spero che tutte quelle ore passate a parlare con André di lui non siano state vane. 
Parliamo, Parliamo tanto. Preparo i pop corn e ci mettiamo sul divano. Continuiamo a parlare fin quando è notte fonda e gli chiedo se vuole dormire da me. 
Ci addormentiamo vicini, ma senza toccarci. 
Abbiamo chiuso gli occhi alle 4.30 di mattina, e alle 7 avevamo la sveglia.
Passano giorni, il nostro rapporto non cambia, era così anche quando c'era Jade, e nonostante tutto non abbiamo mai strafato.
Però, dopo tempo, quando si è avvicinato a me, io quel bacio gliel'ho dato. 
Non mi sono fermata per rispetto a Jade e mi dispiace, ma è una cosa che rifarei all'infinito. 
Finalmente stavo bene, avevo trovato il mio posto, che era lì, nelle braccia di Beck.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3604587