Be Expecting

di Kosoala
(/viewuser.php?uid=143233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pancia

 

« Quindi… lui lo sa? »

« Sì. »

« E gli sta bene. »

« Non l’ha detto apertamente ma lo pensava. »

« Wow. »

« Già. »

Non si guardavano in faccia, i due amanti, gli occhi erano fissi sul prato e gli alberi della grande villa Kuchiki. Nessuno dei due poteva credere a ciò che era successo, soprattutto il tenente che non era stato presente alla conversazione fra i due fratelli.

Byakuya-taichou aveva detto, molto implicitamente, che ne era contento. Talmente implicitamente che Rukia l’aveva capito solo dal lieve sfarfallio del suo reiatsu alle parole “incinta”, “bambino”, “nozze”, “genitori” e via dicendo.

« Però, Renji, dobbiamo sposarci entro questo mese o gli anziani scopriranno tutto. » Finalmente gli occhi della sua futura moglie si posarono su quelli del rosso che, al suono di quelle parole, fece una faccia stupita.

« Come farebbero a scoprirlo? Finché non c’è il bambino… abbiamo tempo! » Non sapeva che pensare, la donna, esibì il cipiglio di quando era nervosa ma decise di dare tempo al fidanzato.

« Pensaci Renji. » Passò quasi un minuto di silenzio e il marito sembrava non riuscire a venire a capo del misterioso arcano. « La pancia. » Bevve un lungo sorso di the, aspettando quei rari momenti di illuminazione, ogni tanto gli si bloccava il cervello povero.

« Ma non può gonfiarsi chissà quanto, basterà vestirsi un po’ più larga! » Questo era troppo. Rukia si alzò in piedi con calma, andando a prendere il libro sulla gravidanza che le aveva regalato Matsumoto per porgerlo a suo marito. L’uomo aprì il libro un po’ scetticamente fino a che le palpebre gli si allargarono a dismisura, seguite dalla bocca e da quella spiacevole sensazione di acidità allo stomaco.

« Tu-tu… »

« Sì. »

« Ma è… »

« Lo so. »

« Non è poss- »

« Invece lo è. »

« Sarai una balena! »

Decise di non dire a nessuno del calcio che la sua quasi-moglie gli aveva rifilato all’attaccatura della nuca, calcio che lo aveva spedito dall’altra parte del giardino con tanto di muro crepato. Che mostro sarebbe venuto fuori da quella donna?


 


 


 


 

Angolino :3

Torniamo alle solite cose abbastanza comiche, il piccolo Renji non sa come funziona bene una gravidanza *-* Innocentino lui *-*

Sinceramente ho pensato potesse essere plausibile che un uomo rude e forte non sapesse bene come funzionava una gravidanza, ha avuto in mente solo le battaglie e Rukia per tutto il tempo… inoltre è timidone, e poi è divertente su su u.u

Inoltre mi serviva per mettere bene in chiaro le cose con Bya-bo u.u

Spero che vi sia piaciuto!

- Koala





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3607461