Io e te, insieme, per sempre (marshall X everest)

di darkwolf24
(/viewuser.php?uid=975551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
 
 
 
Era notte, il buio sovrastava Adventure Bay, nulla nella notte faceva rumore, tranne il suono dei veicoli della Paw Patrol. Ryder era in cima al convoglio, stava guidando ad alta velocità, poi si girò per vedere il suo cucciolo pompiere/medico appoggiato al suo quad. Solo a vedere le ferite sul suo corpo lo faceva piangere, ed ancora di più il fatto che poteva perderlo. Arrivarono da Katie, la quale subito raccolse il corpo del cucciolo e lo portò dentro alla sala medica. Dopo circa un’ora uscì con lo sguardo triste.
>Come sta?< Chiese Ryder con un filo di voce soffocato dal pianto. >è in coma< Disse Katie con lo sguardo basso.
>Pensi che…< Al solo pensiero di dire quelle parole rabbrividì, perché stava succedendo questo proprio a lui, al suo cucciolo.
>Dipende da lui ora, dalla voglia che ha di vivere…<
>Ma cosa è successo?< Chiese sedendosi vicino al ragazzo in lacrime.
>è…è…è stata tutta colpa mia… se solo fossi stato più prudente!< Disse lui tra un singhiozzo e l’altro.
>Ma cosa lo ha ridotto così?<
>Lui… mi ha salvata< Disse Everest con un tono di voce soffocata dal pianto.
>è iniziato tutto qualche ora fa…< Continuò.

 

5 ore prima

 
 
 
Tutti i cuccioli e Ryder erano stati invitati per una sciata da Jake. Tutti si divertivano, Chase stava sempre vicino a Skye, sfidandosi su ogni cosa;
Rocky, Zuma e Rubble sciavano senza problemi e Marshall stava parlando con Everest.
Everest notava che aveva sempre un comportamento strano quando lui gli si avvicinava, ma lei sembrava come se non gli interessasse, ma più che altro non si faceva caso.
>Ehi Marshall!< lo chiamò lei. >Che ne dici di una gara a chi arriva prima giù con gli sci?< Gli chiese
>Oh, ok< Disse mettendosi in posizione.
>Pronti, partenza, via!< Detto questo i due si precipitarono giù dalla montagna a gran velocità. Everest era decisamente più veloce di lui, dato che lei abitava in quella montagna e conosceva bene tutte le piste.
>Sei troppo lento!< Gli disse lei prendendolo in giro.
>Vedremo chi è lento< Disse Marshall per poi spingersi in avanti, ma inciampò ed iniziò a rotolare superando la ragazza ed andando a sbattere contro un’ albero. La ragazza lo raggiunse.
>Ti sei fatto male?< Gli chiese preoccupata.
>No, ma ho vinto?< Disse lui scodinzolando.
>Si, e bella tecnica< Disse lei ridendo.
Marshall la guardò, era bellissima, soprattutto quando era felice, e vederla in quello stato era confortante. “Se solo non fossi così timido”  ripeteva tra se, infatti aveva paura che lei non lo accettasse. “Chi mai vorrebbe come compagno un cane goffo come lui” si ripeteva, “Soprattutto una cagnolina perfetta come lei”.
Ryder li chiamò > Cuccioli, io e Jake abbiamo avuto un’idea, Perché stasera non facciamo un bel falò?< Appena ebbe finito di parlare i cuccioli saltarono dalla gioia e subito iniziarono a raccogliere i rametti per il fuoco.
 
 
Note dell’autore: Ok, questo capitolo è finito e non vedo l’ora di pubblicare anche il prossimo. Comunque vi invito a recensire e alla prossima. *ululato*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3608169