Inutile

di Halfblood_princess
(/viewuser.php?uid=44073)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Inutile

ATTENZIONE: lettura altamente sconsigliata alle fan di Sakura!!!!!!!

Inutile

Inutile.

Sono sempre stata e sempre sarò inutile.

Non ti sono riuscita a fermare una volta Sasuke e, ora che sei qui davanti a me non riesco a far nulla che non sia guardare i miei amici che lottano contro di te.Avevi ragione: sono inutile.

Non riesco ad andare avanti così: ogni giorno questo peso invisibile grava sempre di più sulle mie spalle. Sono al limite oramai.

Il mio sguardo raggiunge involontariamente la mia mano destra e la vedo inpugnare un kunai. Un'idea mi salta in testa. Guardo gli altri e vedo che sono troppo impegnati per notarmi: questo è il momento!

"sai Sasuke avevi ragione: sono inutile" dico a voce alta e, senza esitazione sotto gli occhi di tutti pianto il kunai nel mio cuore. Precisa, sicura.

Mentre cado a terra sorrido: il dolore è finito!

Voci, urla, pianti disperati diventano solo un sussurro mentre tutto diventa buio ma, improvvisamente, una luce accecante si staglia davanti a me....finalmente pace!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=361248