Muggles at Malfoy Manor?

di Bella Riddle51
(/viewuser.php?uid=953463)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un caldo giorno di inizio giugno a Malfoy Manor. Lord Voldemort, il Signore Oscuro, era tornato dopo 13 anni, pronto a vendicarsi di Harry Potter, il suo acerrimo nemico. Da quando era tornato, aveva deciso che il quartier generale dei Mangiamorte sarebbe stata la villa dei Malfoy, cosa che a Narcissa non stava affatto bene, ma doveva chinare il capo ed obbedire come tutti gli altri, se non voleva andare incontro ad una brutta fine. Come succedeva negli ultimi mesi, Voldemort pensava continuamente a come catturare Potter ed ucciderlo. Proprio in quel momento, il Lord era seduto a tavola con alcuni dei seguaci che erano stati così codardi da rinnegarlo e poi tornare a fare il Mangiamorte. Tutti i Mangiamorte mangiavano in silenzio, avendo paura della presenza del loro Padrone; la quiete che si era creata nel salotto venne rotta dalle voci degli elfi domestici:

“Padrone Oscuro, gli elfi hanno deciso di andarsene. Gli elfi vogliono licenziarsi e se ne vanno.” disse uno con coraggio.

I Purosangue e Voldemort si alzarono dalle sedie e guardarono increduli gli elfi:

“Come sarebbe a dire che volete licenziarvi?” chiese Voldemort:

“Sarebbe a dire che gli elfi non vogliono più lavorare qui perché gli elfi sono stanchi di essere maltrattati dai Mangiamorte, Signore.” disse sempre lo stesso elfo.

Lucius, visto che era orgoglioso, controbatté le creature che lo avevano servito per anni:

“Avete servito la mia famiglia per anni e ora che dovete servire alcuni compagni di lavoro, volete licenziarvi? Andiamo, smettetela di scherzare e tornate subito in cucina a lavorare!”

“Agli elfi dispiace contraddire il signor Malfoy e la sua famiglia, ma gli elfi vogliono la libertà e gli elfi la otterranno! Gli elfi salutano i Mangiamorte.”

Detto questo, la folla composta dalle piccole creature si diresse verso la porta, ma nessuno contraddice Lord Voldemort:

“Davvero? Io non credo proprio. Avada Kedavra!”

Un solo lampo di luce verde bastò per togliere la vita a tutti gli elfi. L' Oscuro Signore si voltò verso i suoi seguaci e disse freddo e impassibile come sempre:

“Lucius, McNair ed Avery andate a prendere degli elfi nuovi e non fatevi scoprire dagli Auror.”

“Ma mio Signore, non abbiamo ancora finito di pranzare.” si lamentò Malfoy:

“Sta zitto Lucius e fai quello che ti ho chiesto. Sei stato fortunato che non ti abbia torturato dopo il tuo tradimento: ti conviene non tirare troppo la corda.”

Con il capo basso, Malfoy annuì deluso e se ne andò con i suoi compagni, mentre Voldemort pensava tra sé e sé:

“Spero che quegli idioti trovino degli elfi bravi: non voglio che la mia adorata Bella abbia la camera in disordine e piena di polvere quando farò evadere lei e quel rompipalle di suo marito. Ah, devo trovare il modo di confessare a Bella che sono follemente innamorato di lei e che, ultimamente, non faccio altro che fare sogni erotici su di lei e me stesso! Quella donna è un vero schianto!”

Senza rendersene conto, Voldemort aveva sorriso al pensiero della sua amata Bellatrix e i Mangiamorte rimasti, Draco compreso, se ne erano accorti; il Signore Oscuro tornò impassibile e guardò duramente tutti:

“Cosa c' è? Non vi capita mai di pensare a qualcosa e di sorriderne?” chiese adirato, con un filo di imbarazzo per essersi fatto beccare dai suoi servi.

 

 

 

pochi mesi dopo...

 

 

 

 

“Come sarebbe a dire che non esistono più gli elfi nel Mondo Magico?” urlò irritato Voldemort contro Lucius:

“Mio Signore, vi abbiamo portato ogni elfo del nostro mondo, molti li abbiamo rubati alle altre famiglie di sangue magico, ma si sono tutti ribellati come i precedenti e poi Voi li avete uccisi.” disse Malfoy con la voce che gli usciva a stento, sapendo che quando Voldemort si arrabbiava in quel modo le Cruciatus erano garantite.

Voldemort camminò per tutta la sala da pranzo del Manor, pensando a chi avrebbe potuto rimpiazzare gli elfi e anche cercando di darsi una calmata, altrimenti, se perdeva il controllo, andava a finire che sarebbe rimasto privo di seguaci! Pensò ad ogni modo e alla fine, con suo rammarico, decise:

“Anche se è orribile a quello che ho pensato, ho trovato la soluzione al nostro problema. Lucius, Dolhov, Avery e McNair dovete andare nella Londra babbana e rapire alcuni di quegli ibridi: rimpiazzeranno gli elfi.”

Il Signore Oscuro sputò quelle parole piene di disgusto che anche i presenti percepirono lo stesso disgusto che sentiva il loro Padrone. Gli uomini che erano stati chiamati da lui, andarono delusi verso la porta e si smaterializzarono verso il mondo dei babbani, mentre Voldemort, Narcissa e Draco pensavano:

“Non posso credere a quello che ho detto! Che cosa ne penserà Bella?”

“Dei babbani in casa mia? Ti prego Salazar: fa morire il Signore Oscuro che non lo sopporto più!”

“Nemmeno a casa posso stare lontano dai babbani? Già devo sopportare a Hogwarts quella Mezzosangue di Hermione-So-Tutto-Io-Granger: ma che diavolo ho fatto di male, apparte dar fastidio a Potter e bullizzare qualche Sanguesporco?"

 

 

 

 

Angolo Autrice,

Ecco qua la mia prima ff demenziale! Spero che vi faccia ridere nel corso dei capitoli. Allora, Voldy ha deciso che i babbani sostituiranno gli elfi, ma come saranno questi babbani? Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento. Ah, un' altra cosa, ci saranno delle parti romantiche anche se non l' ho specificato nel genere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3619999