Twins.

di Silvy Rainbowstorm
(/viewuser.php?uid=863266)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro diario...


Caro diario,
mi chiamo Dorothy. Spero di poterti confidare tutto di me e di quello che davvero penso, perché non ho mai potuto parlarne con nessuno, né con mia madre né con mio fratello. Loro non sanno cosa provi e non considerano importante la mia opinione. 
     La tua Dorothy S.
 
Questa è Dorothy Simmons, una ragazza che nessuno vorrebbe mai conoscere, secondo ciò che lei pensa di sé. Pure suo fratello Erin la pensa così e sua madre...
no, lei non sa più pensare con la propria testa da quando il figlio è diventato per lei un peso: soffre di crisi d'ansia da quando, pochi mesi prima, aveva udito delle voci borbottare freneticanente.
Non è uno scenario poco frequente in casa Simmons vedere Erin, i grandi occhi verdi spalancati in un grido di terrore, correre per l'abitazione e bloccare le porte e le finestre
con spessi assi di legno nel tentativo di impedire alla madre e alla sorella di uscire ed allontanarsi da lui. 
"NO! Non lasciarmi!", urlava il quindicenne in preda alla disperazione.
La madre, una donna anziana e stanca, si era rassegnata all'idea di vivere rinchiusi, tentando di convincere anche la figlia.
Dorothy cercava in ogni modo di trovare una via di fuga: durante la notte sgattaiolava silenziosamente per le
camere e le scale e percorreva intimorita il cammino verso la porta con una mano che scorreva cauta e tremante contro il muro.
-Oh, la porta!
Però nel buio due occhi verdi penetravano come aghi i suoi e... un dolore acuto.
(Non andrai via, vero sorellina?)
Era di nuovo nel suo letto, il pigiama grigio con le lunghe maniche strappate, le braccia sottili livide e il volto anch'esso martoriato e imbrattato di sangue viscoso.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3620099