E fu molta la dolcezza

di Melitot Proud Eye
(/viewuser.php?uid=1469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: ebbene sì... mi cimento anche con Georgie <3 vecchia passione d'infanzia rimasta nel cuore dopo la prima lettura cartacea e risvegliata di recente, grazie alla bellissima riedizione.
Che dire. Vi saranno un po' tutti i personaggi, un po' tutti i generi (perlomeno questo è il progetto) con particolare riguardo alla coppia AbelGeorgie, che ovviamente adoro. Fatemi sapere cosa ne pensate.
------------------------------



E fu molta la dolcezza






A caro prezzo


A volte i sorrisi di Arthur la fanno piangere.

Vorrebbe cedere. Ricordi di prati ed emù e balli fra i cespugli cosparsi di uova le giungono con crudele dolcezza; ogni parola gentile è un petalo che cade dai fiori di quella tomba. Gioia e luce...
Quasi non fosse rimasta mai sola.
Se soltanto potesse gettar via la cesta e correre ad abbracciarlo, lasciandosi alle spalle il dolore. Ma sa di non poterlo fare. Non sarebbe giusto. Non è più una bambina.
Qualcuno le chiederebbe del suo marito-sostituto.




-----
Word count: 88.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=362010