Te l'ho fatta, ancora~

di Alexiochan
(/viewuser.php?uid=946707)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



-Forza, ragazzi! Non vi state nemmeno impegnando!-
-Vai così!- 
-Oh mamma, riesco a vedere le vene sul collo di Ibuki...-
-Ma che stanno facendo?- domandò Shindou con aria abbastanza sorpresa e confusa, raggiungendo gli altri compagni nel salone. 
-Hanno scommesso su chi dei due è piú forte, così stanno facendo braccio di ferro- gli spiegò Manabe -anche se la percentuale che sia Ibuki a vincere questo scontro è molto alta- aggiunse dopo qualche secondo, sistemandosi gli occhiali sul naso. 
-Mi spiace darti torto, caro Manabe, ma è probabile, se non del tutto certo, che sia Tetsukado a vincere lo scontro, date le sue capacità fisiche.- 
-Oh, ma 'sta zitto, Minaho!- 
-Okay, okay. A cuccia voi due- si frappose Shindou, avvicinandosi poi al tavolo dove i due sfidanti stavano lottando per la vittoria. 
-Shindousan!- esclamò Tenma correndogli in contro, quasi sollevato alla vista dell'amico -Zanakuro ha detto che di questo passo si romperanno i tendini! Per favore, fa qualcosa!- 
Shindou prese un bel respiro per calmarsi e non "esplodere" davanti a tutti. Già era stressato per via del torneo e del futuro del loro pianeta, non gli servivano anche le stupidaggini dei suoi compagni. Decisamente non ne aveva bisogno. Sospirò e si avvicinò di piú al tavolo, osservando prima Tetsukado e poi Ibuki. Il primo aveva uno sguardo tra il sadico e il divertito; il secondo stava fulminando con lo sguardo il difensore. Entrambi rossi in viso per lo sforzo. Era una situazione imbarazzante per Shindou, ma non aveva scelta: servivano metodi drastici. Difatti si chinò sull'albino e, preso per il colletto, lo baciò con passione davanti a tutti gli spettatori, assicurandosi di esplorare a fondo e minuziosamente il palato dell'altro. Quando si staccò, Ibuki lo stava fissando con gli occhi sgranati e le guance rosso fuoco. "Quant'è carino" pensò Shindou, sorridendo soddisfatto al portiere. Gli altri giocatori si erano ammutoliti ed osservavano sconvolti la scena. 
-Beh, a quanto pare hai perso, Ibuki- il sorriso furbetto di Shindou fece avvampare nuovamente l'interessato. Restò immobile come tutti gli altri a guardare il moro uscire dalla stanza. Poi la rabbia si impossessò di lui. Gliela aveva fatta di nuovo! 




Tana del disagio

Ehilà, shiao a tutti! :) 
Allora, adesso spiegherò il perchè ho scritto una cosa del genere. Abbassate i forconi, per favore D: 
Sto aspettando con grande ansia l'uscita del gioco per Nintendo Ds di IE Go Galaxy e nel mentre mi sono rivista un pò di episodi, perciò mi è venuto in mente questo spezzone di vita. Già... l'avvocato è sempre pronto ad annotare le vostre denunce, ormai sapete come fare. 
Un saluto raw (smettere di drogarsi è difficile) a tutti, 

                               Alexiochan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3627153