All of me loves all of you

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




GUSTO

[Al x May]

Si leccò le ultime tracce di salsa che colavano dal suo polpaastrello. Godeva di ogni sapore che lambiva il suo palato, assaporava appieno ogni gusto apprezzandolo fino all'ultimo: il dolce della cioccolata, il piccante dei peperoncini, l'amarognolo della torta di Winry.
Per anni aveva fantasticato su tutti quegli aromi, Al aveva sentito la mancanza del cibo che gli riempiva la bocca con il suo sapore nello stesso tempo ordinario e particolare. I piatti del regno di Xing gli avevano rivoluzionato  le papille gustative: delicati, piccanti e amari in un'unica volta, ricchi di calore e freschezza contemporaneamente, era impossibile definire quale sapore predominasse sugli altri.
Ce n'era uno, tuttavia, di cui Al, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno, era come una droga di cui aveva bisogno ogni giorno. Perché le labbra di May erano dolci come i fiori e salate come quel condimento di Xing che tanto lo ingolosiva, gli davano alla testa, non si stancava mai di assaporarle.
Erano il suo gusto preferito.




Hola gente
questa è la mia prima storia su Fullmetal Alchemist Brotherhood, anime che ho praticamente divorato in meno di dieci giorni e che a-do-ro!
Parlando di questa flash... volevo provare qualcosa di diverso dalle one shot che di solito scrivo, ma non ho il dono della sintesi e quindi spero sia venuto fuori qualcosa di abbastanza leggibile ^^'
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, ma ringrazio anche chi legge e basta :)
Alla prossima gente
Adios




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3628875