Ti voglio bene, papà.

di Yumiko
(/viewuser.php?uid=75393)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti voglio bene, papà



 
 
Si erano riuniti tutti a casa di Bulma.
Gohan spostò lo sguardo sui presenti e si soffermò sulla figura sempre allegra e spensierata di suo padre. Lo vide ridere con il piccolo Goten. Era felice che il fratellino potesse godere della sua compagnia.
Da bambino gli era mancato molto, il suo papà, talmente tanto che spesso si arrabbiava perché non riusciva ad accettarne la prematura dipartita. Vederlo così felice, adesso, lo fece sentire in colpa.
Goku posò gli occhi su di lui e gli sorrise, colmando quel vuoto che Gohan aveva sentito bruciargli nel petto per anni interi.
Ti voglio bene, papà.
Piccolo accennò un sorriso.  
 

Fine

 

Note:
Salve! Mi piacciono le drabble, si vede? ^-^
Comunque, dovrebbe essere un piccolo momento di riflessione del mio amato Gohan: si sarà sentito solo da bambino, senza il suo papà. >.< Mi è venuto in mente ripensando al tenerissimo momento in cui dice a Goku che ha ancora bisogno di lui ç__ç (Ep 192, “Goku rimane nell’aldilà”) Eh, il mio Gohan <3
Per quanto riguarda Piccolo, o Junior come volete, credo che sia l’unico a sapere davvero quanto sia stato difficile per Gohan... In fondo, in un certo senso, se n’è preso cura lui ^_^ Mi piace pensarla così, insomma.

E niente, drabble-ina senza pretese. Grazie a chi ha letto e a chi dedicherà un minutino per lasciarmi un commentino. ^__^''

A presto!

Yumiko

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3630791