Last words

di Vic 394
(/viewuser.php?uid=143530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cassian sa che è colpa sua. Non avrebbe mai dovuto fidarsi.
E invece eccolo lì, steso sul pavimento duro e freddo, incapace quasi di respirare. Jyn è sopra di lui, pronta a finirlo. Cassian la guarda negli occhi, quei profondi occhi verdi che l’hanno ingannato senza vergogna. È stato debole, si maledice per questo. Avrebbe dovuto mentirle, tenerla a distanza.
“Ultime parole, Andor?” Jyn lo guarda con una scintilla minacciosa negli occhi e sorride vittoriosa.
Cassian si solleva abbastanza velocemente da prenderla di sorpresa e le ruba un bacio.
“Sì.” Afferma. “Vorrei non averti mai detto che soffro il solletico.”







-------------------------------------------
Angolo Vic
La faccio breve: domani ho un colloquio di lavoro e sto andando nel panico. Avevo bisogno di una cosa carina per farmi coraggio. Questo è il risultato. Ovviamente l'idea mi è venuta mentre cucinavo e, come sempre in questi casi, mi sono bruciata con l'olio bollente perché mi sono distratta... fosse la prima volta.
La dedico a CodaViola, fan dei miei cosidetti "scherzi della bottiglia", a Dafne che è, parole sue, "offesa dalla chuaggine" (non ho idea di cosa significhi) e a Lechatvert che mi sopporta per ragioni che non ho del tutto compreso. 
Spero che vi piaccia e come al solito accetto volentieri commenti e critiche costruttive :D
A presto!!

Vic

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3639853