Lia e Maria, due Sorelle a New York in una nuova vita piena d’insidie, di volti nuovi, di pericoli, e di avventure.

di DarkViolet92
(/viewuser.php?uid=52891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


00.

Crediti





Prologo

Il poliziotto, dopo avermi trovata, mi ha spiegato che le persone che consideravo miei familiari, in realtà sono dei rapitori e sequestratori di persone e poi ha aggiunto che la mia vera famiglia è in America.
Per me è stato un vero colpo, e deve essersene accorto anche lui, visto che sono sbiancata svenendo quasi, nell'attimo in cui sono venuta a conoscenza della notizia.
La voce improvvisa dell'hostess e dello steward di bordo nell’altoparlante dell’aereo, oltre a farmi distogliere dalle mie riflessioni, fa tornare sull'attenti il poliziotto al mio fianco e artefice della mia riunione con la mia vera famiglia.
Dire che sono emozionata è riduttivo, sono presa da un vortice di emozioni.











Note:
Storia revisionata e betata da Tanny, questo prologo è breve per farvi capire in generale quello che accadrà più avanti e per suspense. Al prossimo capitolo e grazie per aver letto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3641025