The Librarian and the Guardian

di amilcara95
(/viewuser.php?uid=110326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

Questa storia è una gigantesca "What if?" che parte dal secondo film e arriva fino alla serie, penso però di fermarmi alla terza stagione al momento, senza inventare nuovi scenari, per poi riprendere quando sarà uscita la quarta stagione.
Il presupposto è semplice in realtà; mi sono chiesta: cosa sarebbe successo se Nicole fosse rimasta sempre accanto a Flynn? Cosa sarebbe successo se alcuni segreti della famiglia Carsen fossero rivelati? Cosa sarebbe successo se Flynn avesse avuto delle vere gioie nella sua vita?( mi riferisco soprattutto a quanto gli succede nella serie, se avete visto la 3x09 mi capirete immediatamente TT-TT)
Vedere poi una scena inedita del secondo episodio della prima stagione ha fatto sì che la mia voglia di scrivere questa storia salisse alle stelle visto che implicitamente spiegano il destino di Nicole...
La mia risposta è questa riscrittura della saga: sappiate che alcune cose saranno uguali, altre leggermente diverse e altre ancora saranno totalmente originali; mi impegnerò comunque il più possibile per rimanere fedele al Canon, è la mia filosofia di scrittura: non vedrete mai una Nicole carina e coccolosa, un Ezekiel altruista e disinteressato da subito o un Flynn che non sa fare due più due, tanto per fare alcuni esempi. 
Ultima premessa: ho iniziato questa storia a novembre 2016, ho deciso però di scrivere parecchi capitoli prima di pubblicarla per evitare di lasciare cose in sospeso, tengo troppo a questo progetto; gli aggiornamenti dovrebbero essere settimanali se tutto andrà per il verso giusto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3641327