Scricciolo

di jackeers
(/viewuser.php?uid=1006233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa canzone fa cagare. Vedo questo Geko sul palco e vedo lei che lo guarda orgoliosa. Come fa Anna a stare con uno cosi? È cosi diverso da lei... Lui è il mio opposto, l'ho capito dal primo minuto che l'ho visto. Non lo posso negare, sono geloso. Come non posso esserlo? Lui sta con la mia piccola, il mio scriccolo, il mio amore più grande. La guardo, è bellissima, come sempre. Pensavo che, dopo ciò che è successo sul muretto, non l'avrei più vista. Lo ametto, quel giorno mi sono comportato come un stronzo, però ho cercato di rimiedare, l'ho chiamata mille volte... ma niente. Silenzio assoluto.
Dal nulla spunta fuori un uomo con un giacca di pelle nera. Anche se sto a dieci metri di distanza, capisco che Anna lo conosce e che non è affato contenta di vederlo. Avrà l'èta di Lele... Immediatamente capisco di chi si tratta. È Valerio, quel Valerio. Quella persona che ha ferito la mia piccola. La persona per  cui il mio scriccolo ha pianto. Vorrei andare da quel pezzo di merda e rompergli la faccia, per il male che le ha fatto. Però non lo posso fare. C'è Ginevra, poi so che Anna di sicuro non apprezzerebbe il mio gesto. Per questo non mi muovo, resto dove sono e continuo a guardare Anna e il concerto.
Resto nascosto, come l'ho fatto anni fa. La proteggerò come l'ho fatto anni fa. Come farò per il resto della mia vita, perchè io non posso vederla soffrire. L'unico amore della mia vita non deve mai soffrire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3642335