Lettera da papà

di Valdream00
(/viewuser.php?uid=971777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~LETTERA A SOFIA DA ANDREA

Sofia, tesoro mio,
speravo tanto di poter tornare a casa da te.
Speravo di poter cullarti e guardarti dormire come ogni notte ma mi rendo conto che non sarà così.
Quest’essere è qualcosa che non avrei mai pensato di poter vedere nella mia vita, ogni sua fiammata nera è un passo verso la morte.
Amore mio, avrei voluto insegnarti ancora tante cose, avrei voluto vederti crescere, raccontarti la nostra storia, spiegarti l’amore, aiutarti a comprendere quanto tua madre ci abbia amato nonostante tutto.
Avrei dovuto starti accanto per poterti aiutare a comprendere questa missione che ci portiamo sulle spalle.
Non potrò farlo…
E allora vivi e cerca di scoprire al meglio tutto ciò che la vita ha da offrirti, ama anche se farà male, ama anche quando ti sembrerà inutile. Dimostra sempre che l’amore vince sopra ogni cosa, anche davanti all’odio e alla morte.
Sostieni sempre i tuoi ideali, rincorrili, scovali e non lasciarli andare, quello in cui crederai sarà quello che sarai.
Abbi sempre la speranza che tutto può cambiare, non abbandonarti al cinismo se puoi.
Lotta per te stessa, per chi ami e non pensare mai di essere sola: io ci sarò, sarò sempre accanto a te anche se non potrai vedermi.
Dovrai faticare tanto lo so, ma sono sicuro che mi renderai orgoglioso di te…
Con immenso amore,

il tuo Papà





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3644437