Troubleshooter

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan
Titolo: Troubleshooter

Fandom: Prince of tennis
Personaggi: Tezuka Kunimitsu, Atobe Keigo
Pairing: implied Imperial (AtoTezu)
Genere: commedia
Avvisi: future!fic

Rating: verde
Conteggio parole: 199
Note: 
Per il COW-T, prompt "estate".

 
Troubleshooter
 
Tezuka sa che sarebbe molto poco dignitoso da parte sua e soprattutto molto al di fuori del suo personaggio mettersi a ridere in una situazione come questa. Eppure sono un paio d’ore che sente gli angoli delle labbra arricciarsi verso l’alto e questa incomprensibile sensazione alla bocca dello stomaco, come un gorgoglio di una bevanda gassata, e tutte le volte deve sforzarsi di contenersi.
Atobe, però, se ne accorge, e la cosa pare infastidirlo alquanto. Si volta, incrociando le braccia al petto, e lo squadra indispettito.
-Si può sapere cosa c’è di tanto divertente?-
Tezuka fa una pausa, abbassando le mani sporche di crema dalle sue spalle, e lo fissa. Lì, semivestito, rosso come un gambero dalla testa ai piedi per l’insolazione che si è preso oggi in spiaggia. E non resiste più.
-Hai abbassato la guardia- sentenzia, ma c’è un guizzo sbarazzino nei suoi occhi che Atobe coglie subito. Squadra gli occhi, ribollendo di indignazione, e si lancia su di lui con un urlo belluino, pronto a farlo passare a miglior vita.
E Tezuka… Tezuka ride, senza freni, libero e felice. È pur sempre l’estate più bella della sua vita, e nonostante questi incidenti vuole godersela al meglio. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3645333