Grazie Rainbow Dash

di KawaTengu_Ronin
(/viewuser.php?uid=892218)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Grazie Rainbow Dash

E finalmente il giorno arrivò, il castello di Canterlot era stato addobbato apposta per il matrimonio di Thunderlane e Rainbow Dash. Era un matrimonio da sogno, Thunderlane non poteva crederci, lui indossava uno smoking elegantissimo e la sua dolce Dash un vestito da sposa bianco e celeste, tutte le amiche di Dash era le damigelle d'onore, e Rarity non mancò di piangere. Le famiglie di Thunderlane e di Rainbow Dash finalmente non furono più in lite. Ora il momento era solenne, Celestia stava per pronunciare la frase che tutti si aspettavano di sentire. 

Celestia:"Vuoi tu Thunderlane Site, prendere la qui presente Rainbow Dash come tua leggittima sposa, per amarla, onorarla, per tutta la vita e oltre?", Thunderlane guardò Rainbow Dash con occhi di lacrime,

TH:"Sì, lo voglio"

Celestia:"E vuoi tu Rainbow Dash prendere il qui presente Thunderlane come tuo legittimo sposo per amarlo, onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, per tutta la vita e oltre?", Rainbow Dash  si commosse anche lei, 

RD:"S-sì, lo voglio"

Celestia:"Bene, e adesso gli anelli", a portare gli anelli furono proprio Rumble e Scootaloo, come richiesto dai due sposi. Thunderlane prese l'anello e lo mise allo zoccolo di Dash.

TH:"Rainbow Dash? Con questo anello io ti prendo come mia sposa, e come mia compagna di vita e di amarti ed onorarti",  poi fu Rainbow Dash a dover mettere l'anello allo zoccolo dello sposo,

RD:"Ed io Thunderlane, con questo anello ti prendo come mio legittimo sposo, e prometto di amarti e onorarti, per tutta la vita ed oltre"

Celestia:"Con i mie poteri vi dichiaro stallone e puledra, puoi baciare la sposa", Thunderlane spostò il velo e diede finalmente il bacio che aspettava di dare alla sua amata, tutti i pony applaudirono. Poi tutti guardarono verso il cielo, poichè i Wonderbolts stavano creando un cuore con le loro scie in onore degli sposini. Al banchetto reale, tutti fecero i complimenti agli sposini. Al momento del brindisi fu Blaze a fare il  discorso.

RainBlaze:"Una sola cosa voglio dire, io e Construction ci siamo odiati da una vita, eppure è stato solo negli ultimi tempi siamo riusciti a metter fine al nostro conflitto, quello che voglio dire che Thunderlane? Prenditi cura della mia bambina eh? E' il bene più prezioso che io e Firefly abbiamo"
Firfly:"In pratica, prenditi cura di lei o lui ti dà un pugno in faccia", Thunderlane rise,
TH:"Non preoccupatevi, ci sarà già Dash a darmi qualche schiaffo di tanto in tanto" , e tutti i pony si misero a ridere. 

Al momento del ballo Thunderlane e Rainbow Dash ballarono vicini

TH:"Non posso credere che questo giorno sia arrivato, Dash"
RD:"Neanche io, e non vedo l'ora che io e te possiamo goderci da soli il nostro viaggio di nozze"
TH:"Lo sai dove andremo?" 
RD:"No, dove?" 
TH:"In Californeigha"
RD:"Che bello, pensa Thunderlane, solo io e te"
TH:"A proposito, grazie Rainbow Dash"
RD:"Tu mi dici spesso grazie, ma questo grazie per cosa è?"
TH:"Perchè esisti, perchè grazie a te la mia famiglia è unita di nuovo, per avermi creduto quando tutti mi credevano colpevole, ma sopratutto perchè sei tu"
RD:"Allora...grazie anche a te Thundie". Verso la fine della cerimonia Rainbow Dash e Thunderlane salirono su di un calesse e poi la puledra lanciò il suo bouquet. Rarity era già in procinto di prenderlo, ma subito Spitfire lo prese al volo. Si mise vicino a Fulmine,

Ful:"Cavoli,che presa"
Spit:"Non è una coincidenza, diciamo che è un semplice accordo tra Dash e me", Rarity urlò contro la carrozza che intanto stava già partendo,

Rari:"Ehiiiiii, Dash, questo non valeeeee"
RD:"Scusa Rarity, ne aveva più bisogno Spitfire"
TH:"Non ti preoccupare puoi sempre prenderlo al matrimonio di Spitfire e Fulmine". 
 
Un anno dopo, all'ospedale di Ponyville

Dopo un anno l'amore tra Rainbow Dash e Thunderlane era sempre uguale, e con la loro nuova casa la loro vita era migliorata, alla fine decisero che Rumble e Scootaloo andassero  vivere da loro. Ma non era ancora finita qui, perchè oltre alla nuova casa, Thunderlane e Rainbow Dash aspettavano di diventare genitori e in quel momento all'ospedale di Ponyville, le amiche di Dash aspettavano notizie.

Twili:"Sono lì dentro da un bel pò"
Applej:"Chissà se sarà un maschio o una femmina"
Pinkie:"Chissà se sarà un pegaso"
Rari:"E' logico che sarà un pegaso,"
Flutter:"Chissà a chi assomiglierà", ed ecco che la dottoressa Syrup uscì dalla stanza per comunicare la novella alle puledre. 
 
Twili:"Ci dica, dottoressa? E' un maschio o una femmina?"
Syrup:"Posso comunicarvi che sono due bellissime pegaso puledrine in pienissima salute". Le puledre si stupirono alla notizia.

Twili:"Vuol dire che....sono due gemelle?"
Rari:"Ecco perchè Dash era così grassa"
Applej:"Per mille mele candite, due puledrine?"
Pinkie:"Come mai non si è saputo prima?"
CougSyru:"Oh ecco, io e Dash abbiamo preferito tenerlo segreto, neanche Thunderlane lo sapeva"
Flutter:"Oh...ehm...è possibile..."
CougSyru:"...Vederle? Entrate pure Dash ha chiesto di voi". Le 5 puledre entrarono nella stanza dove Rainbow Dash riposava, lei e Thunderlane aveva una puledrina in braccio per ognuno. Rainbow Dash aveva in braccio una pegaso azzurro col manto azzurro chiaro, la criniera era rossa arancione e gialla e in parte azzurro chiara, gli occhi erano gialli, invece l'altra puledrina che aveva Thunderlane era di manto grigio chiaro, la criniera viola, blu e verde e gli occhi magenta. Le puledre rimasero commosse nel vedere quello spettacolo.

Applej:"Ma guarda che bel quadretto", 
Rainbow Dash stava piangendo mentre cullava la puledrina che aveva in braccio.

RD:"Oooh Thunderlane, non sono le creature più belle e più dolci che hai mai visto?"
TH:"Sono bellissime, e lo sai perchè? Perchè sono figlie tue"
RD:"Ma dai, sono anche figlie tue, no?". Tutte le puledre vollero vedere da vicino le due pargolette, e tutte erano commosse nel guardarle.

Twili:"Avete già deciso i loro nomi?"
TH:"Sì, quella che Dash ha in braccio dato che assomiglia alla mamma, abbiamo deciso di chiamarla Sunshine Ray"
RD:"E l'altra, dato che assomiglia al papà si chiamerà Autumn Dawn". Da fuori alla stanza, Syrup si mise a piangere, e vicino a lei c'erano Scootaloo e Rumble.

CougSyru:"Sono diventata nonna, e tu Rumble sei diventato zio", Rainbow chiamò Scootaloo e Rumble perchè si avvicinassero. 

RD:"Avanti scriccioli, venite a conoscere le vostre nipotine". 
Scootaloo e Rumble erano felici di vedere quelle due piccole pegaso.

Rumble:"Wow, sono bellissime"
RD:"Sì, Rumble, ed un giorno voi gli insegnerete a volare"
Scootaloo:"Sul serio?"
TH:"La piccola Sunshine già ti trova simpatica Scootaloo, perchè non la prendi in braccio?"
Scootaloo:"Posso?"
RD:"Fai pure". Scootaloo prese la piccola Sunshine in braccio e la cullò un pò.

Scootaloo:"E'...davvero carina", Rumble invece prese la piccola Autumn in braccio, e quest'ultima si era subito addormentata.

Rumble:"L'ho cullata appena e si è addormentata subito"
RD:"E' uguale al papà anche in fatto di pigrizia"
TH:"Ehi". Pinkie Pie prese una macchina fotografica e la piazzò davanti al letto, 

Pinkie:"Allora? Volete fare una bella foto tutti insieme?"
TH:"Mamma? Vieni anche tu"
CougSyru:"Posso davvero?"
RD:"Lei è la nonna, no?"
CougSyru:"Ok, allora facciamoci la nostra prima foto in famiglia", Pinkie allungò la coda per piazzare l'autoscatto.

Pinkie:"Ok, adesso dite tutti Famiglia felice"
Tutti:"Famiglia felice".

Dopo la foto Thunderlane guardò Rainbow Dash e la baciò in testa,
TH:"Lo so che te l'ho detto un sacco di volte, ma...grazie Rainbow Dash"
RD:"E a cosa devo questo grazie?"
TH:"Per queste due piccole meraviglie che abbiamo, per tutti i momenti che mi hai dato e che avremo, ma sopratutto sempre per esistere",
Rainbow Dash baciò Thunderlane sulla bocca e gli rispose con un tono dolce
RD:"Allora, grazie a te Thunderlane, per la tua dolcezza, la tua disponibilità, il tuo cuore e la pazienza di avere una puledra come me"
TH:"Di niente, dolce Dashie"
RD:"E grazie anche a te per i due angeli che mi hai donato"
TH:"Sono i nostri angeli e tu sarai sempre il mio di angelo"
RD:"Grazie, mio dolce sciocco romanticone"
Thunderlane arrossì ed abbracciò la sua dolce mogliettina per un'altra foto, Pinkie infatti decise di farne una con loro due e le due gemelline.
Pinkie:"Forza, adesso solo i genitori con le piccoline; dite famiglia felice"

Dash e Thunderlane tenettero in braccio le loro gemelline e sorrisero abbracciati.Per loro due quello sarebbe stato l'inizio della loro nuova vita insieme, e ora che avevano anche due puledrine la loro felicità sarebbe anche aumentata. 

FINE.

My little pony by Hasbro e Lauren Faust




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3646223