Quando ero piccina...

di JustBigin45
(/viewuser.php?uid=676028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{LA CANZONE REP} (9 ANNI)

Noi siamo cantanti matti
a tutte le ore beviamo il latte
io suono la chitarra, lui il pianoforte
la nostra voce è molto forte.
Quando cantiamo arrivano tutti
animali e umani, belli e brutti
perché siamo bravissimi
e intelligentissimi.
Suoniamo il rep con gli strumenti musicali
venite ai nostri concerti che sono leali
e poi cantate questa canzone adess
perché è una canzone rep.




TANA DI BIGIN

"E poi cantante questa canzone ADESS
perché è una canzone REP".
BASITA. O_o

Buondì o buonasera a tutti, carissimi lettori!

Quando ho letto questa "canzone" sono scoppiata a ridere per 30 minuti! Rep. Una canzone REP. A scuola stavamo ascoltando la canzone "Natale Rap" (andate ad ascoltarla se volete xD) e, in un momento di schizofrenia, mi è venuta questa celestiale illuminazione: scriviamo un testo rap...(rap si fa per dire...)

Parlo sempre al plurale: i NOSTRI concerti (leali), SIAMO bravissimi...Alla fine ero solo io l'artefice di questa pazzia!

Come già preannunciato, questa pseudo "canzone" conclude la raccolta di racconti rilasenti alla mia infanzia. Purtroppo non sono riuscita a trovarne altri, però spero che questi undici testi vi siano piaciuti e - in qualche modo - vi abbiano fatto divertire!

E' stata un'esperienza davvero sorprendente: cercare i propri vecchi quaderni e andare a scovare e spolvevrare tutte quelle strampalate e per così dire "speciali" idee che da bambini abbiamo messo su carta...
Invito tutti a provare a cercare i racconti scritti durante l'infanzia, perché è davvero un bel modo per ricordarsi di quegli anni fanciulleschi e farsi delle sane risate :D

Ringrazio tutti coloro che fin qui hanno supportato questo piccolo progetto, che hanno seguito i racconti (ci vuole coraggio, complimenti!) e li hanno apprezzati in tutte le loro imprecisioni e nella loro infantile purezza.
In particolare, ringrazio le mitiche "ragazze del club"
Soul_Shine per la splendida opportunità che mi ha offerto;
Kim_Sunshine, Amaranthine e Anwa_Turwen, con le quali ho condiviso questa bella iniziativa (e aperto un ospedale psichiatrico :D)
GRAZIE RAGAZZE!



"L'infanzia è una stagione fatata. La sola di tutta una vita che non finisce mai e t'accompagna sino all'ultimo respiro." (Eugenio Scalfari)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3646621