Shades of Colors

di ghostking
(/viewuser.php?uid=603460)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il cielo era grigio fuori dalla finestra di legno della stanza, c'erano vaghe sfumature di blu e bianco provocate dalla luce del sole nascosto dalle nuvole.
Nella stanza il silenzio regnava sovrano.
Nico aprì gli occhi lentamente e si mise a sedere sul bordo del letto.
Aveva i capelli spettinati e le occhiaie a solcargli il contorno degli occhi scuri con la pece. Aveva indosso una maglia grigio chiara a maniche corte che lasciava scoperto il tatuaggio sul braccio sinistro.
Sotto le coperte chiare, al suo fianco, c'era un ragazzo biondo assorto nel suo sonno.

Nico si voltò, storcendo il busto quanto necessario per poterlo osservare.
Era la prima notte che passavano insieme ed era stato magnifico. Non era successo nulla di particolare, erano solo rimasti accoccolati tra le coperte a guardarsi, a parlarsi con un filo di voce e gli occhi semichiusi.
Una delle più belle serate della vita di Nico.
Si erano addormentati quasi nello stesso momento, Nico aveva tenuto duro per poter guardare quel ragazzo biondo in tutta tranquillità.
Aveva dei bellissimi capelli scompigliati biondi che adesso ricadevano sul cuscino color panna, delle labbra piene e chiare e una spruzzata di efelidi sul viso.
Una visione paradisiaca.
Nico si alzò e camminando a piedi nudi sul parquet raggiunse Will.
Si accovacciò al suo fianco e lo guardò attentamente, poi con lentezza gli infilò una mano tremante tra i capelli. Erano tiepidi e morbidi, Nico cominciò a giocarci, accennando un sorriso.
Il contatto fece svegliare Will, e quando aprì gli occhi il volto di Nico si distese in un sorriso più ampio.
-Buon giorno, Sunshine-


 

Angolo autrice
Ciolve a tutti!

Prima di tutto vorrei avvertire del fatto che attualmente, la qui presente, è arrivata fino a "Il Marchio di Atena" e quindi non è a conoscenza della reale situazione dei Solangelo.

Per il momento le mie storie sono dettate esclusivamente dal fatto che io abbia letto cose in giro e mi sia spoilerata un po' di roba dei libri successivi.

Mi scuso per questo per le eventuali discrepanze con la versione originale della storia.

Grazie per l'attenzione e perla pazienza uwu

-shiver

(il tatuaggio di Nico è il simbolo di Ade che mostrano ne "Il figlio di Nettuno")





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3646984