/flo·ri·lè·gio/

di Jaqueline
(/viewuser.php?uid=134567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Frank/Hazel/Leo
Genere: fluff?, commedia?, scemo.
Avvertimenti: poly relationship
Note: per il COW-T, "tema libero", una delle due scritte in italiano e quindi postabile, sigh.




 
Francamente, non potrebbe importarmene di meno.

Leo si era girato verso di lui di scatto, una finta espressione scioccata stampata in faccia.

- Cosa odono le mie orecchie, hai davvero appena fatto una battuta?

Frank aveva ridacchiato, imbarazzato. - Era pessima? - aveva domandato, e Hazel gli aveva lanciato un'occhiata di rimprovero, che a causa del piccolo sorriso che aveva sulle labbra, non aveva sortito l'effetto sperato.

- Non può essere peggio di tutte le battute di Leo.

Leo era sembrato seriamente offeso dall'insinuazione. - Ehi, le mie battute sono divertenti!

- Sì, Leo, assolutamente -, aveva annuito Frank, serissimo, ma dopo pochi secondi si lasciato andare ad un altro sorriso idiota, incapace di restare impassibile. Leo li aveva distanziati, asserendo di non voler avere nulla a che fare con persone senza senso dell'umorismo.

Dopo pochi minuti si era però girato verso di loro, indicando un piccolo ristorante sul bordo della strada, che prometteva gli hamburger migliori della città. - Andiamo a mangiare lì -, aveva proposto Leo, rallentando il passo abbastanza da farsi raggiungere. - Percy me l'ha -, e li si era fermato un momento, guardandoli entrambi in faccia prima di concludere - caldamente consigliato.

LEO!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3651394