May we meet again

di _xhiLauren_
(/viewuser.php?uid=791785)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi piace tantissimo scrivere. E ho amato e amo tuttora la storia di Clarke e Lexa. Così, dopo aver metabolizzato la morte di Lexa, ho pensato.. perché non scrivere una storia su di loro? Perché non prendere i personaggi dello show che come Lexa hanno perso la vita, metterli su carta, e dar loro la possibilità di vivere ancora? Non è forse questo l’unico modo per  tener  vivo il loro ricordo?
Io credo che Clarke e Lexa meritino un’altra possibilità.. O Lincoln e Anya, anche loro meritano un’altra possibilità. O ancora Raven, Octavia, Jasper.. nello show non hanno conosciuto altro se non la sofferenza.. non meritano di meglio?
Quindi,perché non scrivere una storia, una storia dove siano inseriti tutti questi personaggi, e dar loro modo di vivere ancora?

Io ho già delle idee. Ho gia immaginato il tipo di storia che mi piacerebbe dare loro.. Ma ho bisogno dell’aiuto di qualcun altro. Magari qualcuno che abbia già avuto esperienza, qualcuno che abbia già scritto una storia su di loro.. o qualcuno che per la prima volta vuole tentare insieme a me..
Scrivetemi nei commenti se siete interessati, così che io possa contattarvi. Non dovete essere necessariamente bravi a scrivere o altro.. basta che abbiate la mia stessa passione, scrivere. E che amiate i personaggi di The 100 come li ho amati io.                                                     




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3654586