Gli altri si sbagliano

di __Dreamer97
(/viewuser.php?uid=542786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Yuuri on ice, Victuuri. HP!AU con Slytherin!Victor e Hufflepuff!Yuuri. Chiunque dica che i Serpeverde sono freddi e senza cuore non ha ovviamente mai incontrato Victor.





“I Serpeverde sono cattivi, senza cuore, freddi. Conviene stargli alla larga, è meglio.”

Questo si diceva tra i corridoi di Hogwarts, non appena un membro di quella casa passava davanti agli altri alunni. Eppure, Yuuri Katsuki non era d'accordo. In quel momento, mentre Victor lo abbracciava, lo coccolava e lo baciava, il piccolo Tassorosso non poteva non pensare a quanto gli altri si stessero sbagliando. Non lo aveva mai capito: se Serpeverde è la casa degli astuti, non vuol dire che lo sia anche dei cattivi. Certo, tutti i maghi oscuri erano usciti da lì, ma Victor era un'eccezione. Ogni volta che facevano l'amore, il russo gli chiedeva sempre se gli stesse facendo male, prima di continuare; si preoccupava per ogni minima cosa, lo ascoltava parlare, lo consolava se aveva avuto una brutta giornata. Gli altri non potevano sapere tutto questo. Lo sapeva solo Yuuri e, in fin dei conti, non gli dispiaceva.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3658947