One Hundred

di Sariel
(/viewuser.php?uid=20530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Nuova fiction, incentrata su Jane.
Come sempre commenti e critiche ben accettati. Buona lettura,
Sara.
Parole: 191.
Personaggi: : Jane.
Prompt: 052, fuoco.
Tabella: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=261300&i=1
 
I wanna see her burn
- 052, FUOCO-
 
 
Bella, la compagna umana di Edward, era diventata una vampira, così come il più dotato dei Cullen aveva promesso. Era lì, di fronte a lei, con la chiara intenzione di combattere se fosse stato necessario. E lo sarebbe stato, Jane ne era certa. Già pregustava lo scontro e moriva dalla voglia di vederla soccombere sotto il suo attacco. Voleva vederla rotolarsi a terra dal dolore, sperando che nella sua nuova forma non ne fosse immune, sperando che Aro avrebbe optato alla fine per la punizione giusta per i trasgressori della legge, il fuoco.
Voleva vederla bruciare, insieme a quella creatura proibita. Voleva sentirla urlare, vederla sparire tra le fiamme.
Aro aveva chiaramente espresso il suo apprezzamento per la giovane vampira, le aveva addirittura regalato una collana - non che per lei avesse valore - e Jane si era ritrovata ad essere gelosa quella neonata.
Era da sempre stata la prediletta di Aro, ma ora la minaccia di venire sostituita le metteva paura e non faceva altro che far crescere la rabbia dentro di lei, che la bruciava come un male incurabile. Un ringhio le salì in gola, mentre si preparava all’attacco.
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=365935