I was enchanted to accidentally fall in love with you

di eather_
(/viewuser.php?uid=145847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 

autore: eather_
titolo: I was enchanted to accidentally fall in love with you
personaggi: Nagisa Shiota; Kaede Kayano
coppia: nagikae
rating: giallo
genere: fluff; generale
note: tornare a scrivere e a pubblicare qualcosa dopo tre anni è un po' strano, non so neanche più scrivere probabilmente. Anyway, Nagisa e Kayano sono due cinnamon roll e meritano tanto amore, spero che queste piccole frasi non siano poi così male. Vi lascio al primo capitolo, buona lettura ~


«I was enchanted to accidentally fall in love with you»




                                                                    

                                                                                                I


 

This night is sparkling
Don't you let it go
I'm wonderstruck
Blushing all the way home
I'll spend forever wondering if you knew
I was enchanted to meet you 





 

1~ orgoglio
Nagisa non era mai stato un ragazzo suscettibile, eppure il fatto che ora, dopo ben sette anni, Kayano fosse più bassa di lui di soli tre centrimetri, lo colpì profondamente nell'orgoglio.

17 ~ risata
Tutti i dubbi e le preoccupazioni che in quei giorni lo tormentavano vennero spazzati via in un attimo dalla risata dolce e spensierata della sua migliore amica.

10 ~ indifferenza
Nagisa sentì qualcosa rompersi dentro di sé -forse il suo cuore- quando, guardandolo con una fredda indifferenza , Kayano gli disse che tutta la loro amicizia era stata solo una recita.

11 ~ «cielo»
Quando un giorno lei gli aveva detto con tono dolce che «I tuoi occhi sono dello stesso colore del cielo!» sentì il cuore scaldarsi e un leggero rossore comparire sulle guance.

7 ~ letto
Tutte le volte che Akari partiva per girare un nuovo film, il loro letto diventava eccessivamente grande e vuoto agli occhi di Nagisa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3660938